Si parte!

32 2 0
                                    

Driiiin!!! Driinnn!!

Senza aprire gli occhi allungai il braccio, presi la sveglia e la spendi. Con tranquillità mi raggomitolai sotto le coperte e continuai a dormire.
Di solito, non faccio fatica a svegliarmi, però, oggi era un giorno diverso dagli altri mi dovevo trasferire a Milano.

Mamma: Ti vuoi muovere non aspettiamo i tuoi comodi!

Giustamente lei non aspetta i suoi comodi, ma io devo seguire sia lei sia il suo compagno a Milano.

Io: Allora mamma ora mi alzo non iniziare
Mamma: Senti vedi se ti muovi e non mi rovinare la giornata che è un giorno perfetto oggi

Ok, la ignoro perché se no non so quante perle mi uscirebbero dalla bocca. Mi lavo.

Passata una mezz'oretta sento la cornacchia di mia madre urlare

Mamma: A che punto sei? Hai finito? Possiamo andare?

Ora basta non resisto scendo con l'asciugamano raggomitolato sul mio corpo pensando che ci fosse solo lei è le uro "Dammi una cazzo di ora e ho finito basta mettermi sotto pressione". Mi giro verso sinistra e vedo che mi fissano il compagno di mia mamma e il figlio, Logan. Un bel ragazzo devo dire.
Dalla vergogna corro su e sento mia mamma che dice "hai finito tutto il coraggio ora!", sbatto la porta e mi vesto con una velocità mia vista.
Un paio di jeans strappati, una felpa corta delle fila e le scarpe della fila.
Non avevo tempo di stirarmi i capelli quindi li lascio mossi e mi metto il capellino che mi aveva regalato la mia migliore amica, un capellino nero blu notte dell'adidas. Io adoro questo cappello!

Mamma: Amore! È arrivata Meghan scendi a salutarla!

Non ci penso due volte corro da lei, con delle lacrime agli occhi le salto addosso come un koala e non volevo lasciarla più. Parlavamo sussorandoci nelle orecchie

Meghan: Amo tranquilla verrò a trovarti non ti abbandono! Tu fatti coraggio e ricordati che superiamo anche questa insieme come abbiamo fatto fin dall' asilo ti ricordi?

Così mi faceva piangere sempre più
Io: Si amo ovvio che mi ricordi e ce la faremo!
Meghan: Ti voglio bene ora vai!
Io: Ti voglio bene anche io amore mio!

Apro lo sportello mi asciugo le lacrime e subito dopo noto Logan che mi fissava, a me da leggermente fastidio, leggermente eh!

Io: Logan ho capito che mi hai visto solo con l asciugamano ma non è che mi devi spogliare con gli occhi anche ora!
Mamma: Ma ti senti quando parli chiedi scusa! Immediatamente!
Logan: No, no tranquilla signora a me piacciono le ragazze così

Mi fa un occhiolino ed io alzo le sopracciglia.

Primo capitolo scritto che ne pensate..un bacio ❤️

Io e Lui: Amore FolleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora