~Capitolo 2

20 1 0
                                    


Alla fine hanno persero 2-4, erano stanchi dalle ultime tre partite, tutte di 120 minuti. Eravamo comunque molto felici di questa nazionale perché era il loro primo grande traguardo ai mondiali.
"Dai, scendiamo in campo a salutarli!" esordì Rocco.
"Possiamo?" chiese Emma stupita.
"Ho un permesso speciale, e se voi siete accompagnate da me potete, ma non credo siate interessate...". Rocco se la stava cercando. "Certo che vogliamo!" urlò Emma. "Ehh lo so ma volevo solo farmi un po' desiderare" ci fece l'occhiolino. "Fila!" lo spinsi io. "Calma eh!" ottenni come risposta
Scendemmo in campo e lì c'erano tutti i calciatori. Alcuni ci fissavano come per dire 'chi sono queste?' altri per dire 'mmm mica male eh', non so se era peggio il primo o il secondo sguardo...comunque Rocco si diresse subito dal capitano Luka Modrić e si congratulò con lui, poi ci presentò anche a lui
"Piacere Luka"  mi porse la mano, gliela strinsi sorridendo. "piacere Nicole"
i nostri occhi si erano incrociati  per  una attimo e avevo sentito una sensazione di calore bellissima...
Rocco ci presentò a tutti gli altri calciatori e devo dire che erano tutti molto simpatici.
ad un tratto notai un calciatore che guardava Emma e le dissi: "Emma, quello lì ti sta addocchiando eh!" la mia amica si interessò subito e chiese "quale?"
"Quello con scritto Lloris sulla maglietta" le spiegai "È il portiere della Francia, Hugo Lloris. Bah se lo dici tu..."
"ohhh si! Non lo capisci?" risposi
I calciatori andarono poi a farsi la doccia, intanto noi andammo a fare un giro per lo stadio. "Devo andare in bagno, vado a cercarlo" mi disse Emma.
"Ok io ti aspetto seduta qui" mi sedetti e feci una storia col mio cellulare in cui inquadravo una parte dello stadio e aggiunsi il luogo "Moscoe, Russia". Caricai la storia e intanto guardai le notifiche: un certo LukaModric.10 ha iniziato a seguirmi...non ci credooo. Poi mi sentii toccare la spalla, mi girai e...
"Hey ciao" disse Luka. "c-ciao"  risposi imbarazzata...non mi ero mai trovata a disagio coi ragazzi, ma con lui era un po' diverso, non capivo cosa mi stesse succedendo. "Tra poco c'è la premiazione, vieni vero?"mi domandò. "sì, assisterò dagli spalti con Rocco e la mia amica Emma" gli spiegai." Ma è un peccato! perché non scendete in campo? Voglio che ci vediate bene! Poi ci sarà una premiazione importante per me: io, Eden Hazard del Belgio, Mbappe e Griezman della Francia e Kane dell'Inghilterra siamo candidati al premio 'miglior giocatore del Mondiale 2018' e beh...mi farebbe piacere che ci fossi anche tu a sostenermi..." si vedeva che era un po' in imbarazzo anche lui.
"Ok con piacere" risposi sorridendo...era davvero una bravo ragazzo e mi stava davvero simpatico: si vedeva che non era un tipo come Alex che se ne fregava delle tue libertà e ti usava solo per 'essere fidanzato con qualcuna'.
"Grazie, a dopo!" si congedò. "Adopo e buona fortuna!" Luka andò via. Dopo poco arrivò Emma ridendo: "Nicole non puoi immaginare cosa mi è appena successo ahahahaha!" stava morendo dalle risate. La mia migliore amica certe volte diceva delle cose assurde! "Dai su dimmi!" la esortai. "Stavo andando in bagno e passo davanti ad una porta aperta e indovina chi c'era? Lloris in mutande che scherzava con un compagno di squadra!" e continuò a ridere. Davvero? ahahha che figura di merda!"
"Sì e poi si è accorto che lo avevo visto e si è scusato con me, mi ha anche chiesto il nome!" disse saltellando per la gioia. " uhhh sboccia l'amore qui..." la presi in giro, poi le raccontai l'accaduto e poi ci avviammo verso il campo. Quando premiarono i croati noi esultammo con loro, poi arrivò il momento della consegna del "miglior giocatore". Ero molto ansiosa... il cuore mi iniziò a battere fortissimo e le mani mi sudavano, fino a quando sentii il presentatore urlare "Luka Modric!!"
Allora lo vidi salire sul palco a ritirare il trofeo e a prendersi gli applausi. Poi si girò e mi sorrise io ovviamente ricambiai: quel momento sembrava durare in eterno avrei voluto che non smettesse mai...
Emma se ne  accorse e mi disse "Ehi Nicole ma sta guardando te??". Io non le risposi subito, mi ero incantata, poi Emma mi scosse "ohhhh mi ascolti?"
"sì stava guardando me problemi? le risposi un po' acidamente. "Nono scusa" disse lei. "Scusa ,mi ero incantata ahaha" mi resi conto dopo di quello che le avevo detto.

Spazio autrice
Ehi ragazze, rileggendo i vecchi capitoli mi sono accorta che fanno veramente cagare e quindi li sto correggendo.  TRA POCO ARRIVERÀ PAULO TRANQUILLE.  Grazie a tutte quelle che stanno sostenendo la mia storia. Un bacioneee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Finché morte non ci separi || PAULO DYBALADove le storie prendono vita. Scoprilo ora