Una nuova scuola

273 13 24
                                    

Ciao mi presento,il mio nome è Lucy ho 14 anni e oggi è il mio primo giorno alla prestigiosa Yuei, sono un po' agitata...
per fortuna che c'è mio fratello!
Brian:hei Luce, con chi parli?
Lucy: semplice no con il nostro pubblico!! 😜
Brian:tu sei tutta matta proprio come lo era la mamma assomigli tantissimo a lei !! 🙂☺️
Lucy:... beh grazie
Comunque tornando a noi! Io sogno di essere una super eroina per salvare le persone che mi sono accanto purtroppo io e mio fratello abbiamo perso i nostri genitori per colpa di un villain, e noi avevamo solo 8 anni.
Mio fratello e il migliore fra noi due nel padroneggiare il suo quirk io invece...
Brian: hey muoviti o faremo tardi alla cerimonia di apertura!!
Lucy: arrivo!😀
Dovete sapere che per molto tempo sono stata criticata per il mio quirk è soprattutto per il mio aspetto... vediamo se riesco a descrivermi allora:
Sono una ragazza solare
Alta 1,45... 🙄🙄🙄 ebbene sì sono una nana patentata però mi sono data per vinta sono anni che cerco di crescere ma niente manca solo che provo ad innaffiarmi!! 😅
Ho i capelli lunghi un po' mossi di due colori diversi! Ho una metà gialla e una nera e lo stesso vale per gli occhi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Purtroppo a differenza di mio fratello io nn sono molto brava a padroneggiare il mio quirk ogni tanto perdo il controllo e sarei capace di uccidere qualsiasi cosa trovi davanti a me! Il mio quirk è di tipo demoniaco cioè:-posso curare delle ferite...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Purtroppo a differenza di mio fratello io nn sono molto brava a padroneggiare il mio quirk ogni tanto perdo il controllo e sarei capace di uccidere qualsiasi cosa trovi davanti a me!
Il mio quirk è di tipo demoniaco cioè:
-posso curare delle ferite gravi con il mio sangue
-potrei far apparire delle armi conoscendone il materiale dico potrei pk nn ci sono ancora mai riuscita e poi...
Devo stare molto attenta! Ho ereditato questo quirk dai miei genitori invece il mio fratellino ha il quirk di far apparire armi ma se lo fa troppo spesso potrebbe costargli la vita.
Eccoci finalmente davanti alla nostra nuova scuola sono gasatissima chissà se farò amicizia...
Pov's Brian
Sono preoccupato per la mia gemellina, ho paura che possa succedere qualcosa! Infondo lei nn riesce a controllare a pieno il suo quirk e se si incavola veramente siamo tutti morti...
comunque spero di capitare nella stessa classe almeno così potrò tenerla d'occhio!!
Pov's Lucy
Che strano... sento come una strana sensazione... nn so cosa potrebbe essere ma...
Aspettate ma mio fratello che fine ha fatto?
Lucy: hey Brian dove sei ?
Mi misi a gridare il suo nome è a correre per tutto il viale finché nn mi scontrai con una persona...
Lucy: scusami, mi dispiace tantissimo !!! Stavo cercando mio fratello, sono nuova qui e nn conosco nessuno e senza mio fratello mi sento persa!!
??: tranquilla nn mi sono fatto nulla più tosto tu...
Lucy:mm...
??: hey per caso tu...
Lucy: io cosa?
??: nulla, comunque piacere io mi chiamo Todoroki Shoto è frequento la 1A, e tu come ti chiami?
Lucy:io sono Lucy, lo sai...
Shoto: cosa?
Lucy: avverto in te un enorme potere!! E poi fattelo dire la tua pettinatura è bellissima !
Shoto:😳oh grazie anche la tua nn è male e poi... i tuoi occhi sono... bellissimi...
Lucy:gra-
Brian: hey tu stai lontano da mia sorella!!
Lucy: no aspetta fratellone!!
Shoto: mm???
Brian:che succede? Stai bene? Ti ha fatto qualcosa ? E soprattutto a cercato di toccarti in qualche modo?😤
Lucy:🤯😳 ma sei fuori di mente ??? Todoroki scusami, ti chiedo umilmente scusa...
Shoto: ma no preoccuparti... ora vado che le lezioni stanno per iniziare spero di rivederti Lucy...
Lucy:s-s-si certo a-a-anche io!! Ma pk balbetto che succede ??!!!😨😰
Brian scrutò ogni movimento e parola della sorella ma nn avrebbe mai immaginato che da lì a poco si sarebbe scatenata una cosa spaventosa!



Spazietto Otaku
Salve gente il primo capitolo serve giusto per introdurre un po' la storia sinceramente nn avevo mai pensato di fare una storia del genere però vabbè il disegni della ragazza nn l'ho fatto io ovviamente so na frana io a disegnare ma la fatto la persona che mi ha convinto di fare questo libro!sciava  detto ciò spero che io primo capitolo vi sia piaciuto e spero di avere tempo per aggiornare !! Nn uccidetemi se nn vi piace ditemi le parti che magari potrei anche rivesionarle ovviamente se trovate errori ditemelo che io li correggerò beh quello che volevo dire l'ho detto perciò ci vediamo !!

Dalla vostra Lucy♥️

Tu ed io un cuore solo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora