Prologo - ciao, sono Katy

294 13 2
                                    

Beh che dire.

Sono Katy ... Katy Clark e sono una stupida adolescente che non vuole seguire la massa.

Beh ora vi spiego.

Le mie amiche preferiscono di gran lunga uscire con i ragazzi più popolari e la sera cercare di farsi portare a casa in macchina dai più grandi.

Beh io invece me ne sto in casa ore e ore a disegnare, disegno tantissimo.

E beh questa é la mia passione, poi boh che dire la mia vita non è la vita di una studentessa di Oxford, ma di una semplice ragazza di città, una un pò ribelle. Forse tanto.

Comunque in poche parole questa sono io :

Scarpe nere, magliette extra large e tanta matita sugli occhi, cuffie sempre nelle orecchie e tanta voglia di vivere.

Ecco la vera Katy. O almeno credo.

Vivo a New York, una città alla fine banale. Vengono qua da tutto il mondo ma se ci vivessero da 14 anni come me si stancherebbero ... Non so mia madre come faccia a vivere qui da 40 anni precisi.

È tutto un via vai di macchine, tram, metropolitane e altri strani mezzi inventati dall'uomo.

Ho un fratello più grande di due anni, io e lui siamo come migliori amici.

Ma no, non é come nelle fan fiction super fighe che leggo su internet, mio fratello non è ne un cantante ne un attore, già proprio così.

È un semplice ragazzo, neo patentato, biondo e dagli occhi azzurri.

No okay, è stato bocciato all'esame di guida ed è moro con gli occhi verdi.

Però se devo essere sincera, beh se non avesse il mio stesso sangue potrei innamorarmi di lui.

Ma tranquilli non succederà, non troverete momenti in cui io me lo bacio.

Ops ho infranto i vostri sogni.

E poi c'è papá, lui è il vero uomo. Mike, lui lo conoscerete più avanti. Ve lo prometto.

Ah vi svelo un segreto, ora sto vivendo la mia vita e tutto ciò che accade lo sto raccontando in modo infantile alla mia mente come se fosse un libro.

Comunque sia non perdiamo tempo, là fuori c'è la vera vita che mi aspetta e devo viverla.

Prendo il cellulare e il mio pacchetto di sigarette, uno dei miei tanti piccoli difetti. Ad esempio un altro piccolo diffettuccio è il tatuaggio che ho sul braccio, ma più che diffettuccio lo chiamerei semplicemente " tatuaggio che non tutti apprezzano " . Per non parlare dei mie piercing, mia nonna li odia. Ho provato a dirle che sono finti ma lei é troppo sveglia per cascarci.

Ora sapete tutto di me :)

Baci. Katy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cose che non sapevoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora