⚠presenza di smut⚠
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•lui indietreggiò finché non sbatté contro la spalliera del letto.
io mi avvicinai ancora di più con ancora quel ghigno stampato in faccia.
"j-jungkook"
"sì piccolo?"
"ti prego fottimi"
"con piacere"
mi buttai su di lui baciandolo con foga.
dio se mi mancavano queste labbra.
sentì una sostanza umida leccarmi e toccarmi le mie labbra.
era la sua lingua.gli diedi accesso alla mia bocca e senza perdere tempo la infilò.
feci scontrare i nostri bacini procurando un gemito da parte di taehyung."mhh jungk-kook, t-ti prego"
feci finire quel bacio che di dolce non aveva niente e indietreggiai.
con un colpo secco gli tolsi gli indumenti della parte inferiore del suo bellissimo corpo.
la sua evidente erezione prese la maggior parte della mia vista.
"sei impaziente eh piccolo?" gli chiesi ridendo.
"k-kookie, fai q-qualcosa"
presi in mano la sua erezione, la pompai, facendo fare al mio arto un movimento deciso.
mi avvicinai al suo viso, sempre con in mano il suo pene e muovendolo su e giù, e gli diedi un bacio a stampo per poi passare al suo meraviglioso collo.
succhiai e leccai un punto preciso del collo e lui alzò la testa, dandomi più spazio per completare il mio lavoro.
"a-ah cazzo" gemette venendo sulla mia mano.
la avvicinai sul viso del mio angioletto per fargli leccare il prodotto che ha fatto.
"jungko-ok..." disse.
"zitto cazzo, girati" gli urlai, prendendolo per i fianchi e girarlo.
mi misi a cavalcioni su di lui, togliendomi i pantaloni insieme ai boxer.
entrai in lui con un secco movimento del mio bacino
"m-mhh k-kook, m-merda" disse
"o-oh cazzo taehyung il t-tuo culo mi f-fa impaz-zire"
spinsi velocemente procurando a tae dei gemiti che riempirono la stanza
gli presi i fianchi dove le mie dita affondarono procurandogli dei graffi.
"p-porca puttana st-sto per ve-venire" disse gemendo.
"anche i-io" dissi avvertendolo.
quindi diedi forte spinte ancora più veloci.
"l-lì lì ti prego-o" toccando il suo punto debole.
rifeci lo stesso movimento fatto prima, concludendo del mio prodotto nel suo corpo e dello sperma, del mio dolce ragazzo, nelle coperte.
alla fine mi rotolai, straiandomi, a pancia in su, affianco a taehyung.
"cazzo tae, è stato magnifico."
"tutto grazie a te kook."
"kookie?"
"mh?"
"ti amo."
"ti amo anch'io, amore."
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
ANGOLO AUTRICE
hi guys, questa piccola storiella si conclude qui. farò in futuro altre one shot magari con altre ship. vi ringrazio per aver letto. alla prossima :3
STAI LEGGENDO
one shot //taekook
Short Storyᴏɴᴇ sʜᴏᴛ //t͛a͛e͛k͛o͛o͛k͛ { completa } *storia con contenuti di linguaggio volgare*