;one

485 17 2
                                    

Sei una serpeverde del secondo anno.

Sei molto timida e ti fidi troppo velocemente delle persone,infatti hai avuto molte delusioni amichevoli,fortunatamente hai trovato degli amici che ti accompagnano tutt'ora, cioè Pansy Parkinson, Blaise Zabini e Theodore Nott.

Loro sono del terzo anno quindi vi vedete solo in Sala Grande o in Sala Comune.

Da un po' di tempo, quando vi ritrovate a chiacchierare solo tu e Pansy, ti parla molto di un suo amico d'infanzia serpeverde, ovvero Draco Malfoy.

Questo ragazzo non ti è mai andato a genio,anche se ammirato da molte ragazze per il suo "fascino".
Forse per la tua timidezza o per non avere altre delusioni non ci hai preso molta confidenza.

Un giorno uscendo dall'aula di pozioni diretta in Sala Comune qualcuno ti ferma, ti prende, ti bacia e se ne va.
Tu riesci a vedere solo una chioma bionda allontanarsi.

Non potevi crederci.

Corri disperatamente in Sala Comune cercando Pansy ma non la trovi, né in camera, alla fine la trovi in Sala Grande a mangiare dato che era ora di pranzo.

Ti avvicini e lei e le chiedi:
《Pansy possiamo uscire un'attimo ti devo dire una cosa...》
《Certo T/n》

Uscite dalla Sala Grande e vi dirigete nella tua camera, dove fortunatamente le tue compagne non c'erano quindi potevate stare tranquille.

《Allora T/n che succede? Sembri sconvolta》
《In effetti lo sono Pansy...non so come spiegartelo ma quando stavo venendo in Sala Comune circa 20 minuti fa, uscita dall'aula di Pozioni qualcuno mi prende e mi bacia...non sono riuscita a capire che cosa era realmente successo perché il ragazzo in questione è scappato. Sono riuscita a vedere di sfuggita solo una chioma bionda ma non ne sono certa》.

Mentre raccontavi Pansy ti guardava con gli occhi carichi di curiosità e, appena finito il racconto, iniziò a boccheggiare, probabilmente non sapeva cosa dire, ma poi si ricompose.

《Mi stai dicendo che probabilmente Draco Malfoy, Re delle Serpi, ti ha baciato e poi è scappato?》

Polyjuice Potion || Draco Malfoy x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora