;eight

189 13 8
                                    

Per una settimana tutto normale, sveglia con Pansy che salta sopra il mio letto, colazione in Sala Grande, lezioni noiose, pranzo, altre lezioni, cena e poi si dorme; se nonché il comportamento di Draco si fa sempre più strano.

Dopo quella sera non mi ha più rivolto la parola, nonostante io cercassi di parlargli, inoltre con Blaise e Pansy ci parla il minimo indispensabile.

Come se non bastasse altro, oggi abbiamo pozioni con i Grifondoro del terzo anno,e non so proprio cosa aspettarmi, perché anche se io sono abbastanza brava in pozioni, le coppie saranno Serpe-Grifone.

Entrando in classe mi siedo vicino ad Hermione Granger, l'unica Grifondoro del terzo anno che mi stia veramente simpatica, ma non le ho mai dato modo di farglielo vedere.

《Allora come sapete oggi vi dividerete in coppie miste, quindi tranne Granger e T/c scambiatevi di posto》dice Piton.

Dopo che tutti si furono seduti iniziammo a preparare la Pozione Polisucco, il libro recitava ciò:

Pozione Polisucco
Effetto: Dà l'aspetto fisico di un'altra

Tempo: Un mese

Livello di difficoltà: Difficile

Ingredienti

-Mosche Crisopa

-Sanguisughe

-Lunaria (raccolta con la luna piena)

-Centinodia

-Polvere di corno di Bicorno

-Pelle tritata di Girilaccio

-Capello

-Formicaleoni

-Erba Fondente

La Pozione Polisucco (ing: Polyjuice Potion)serve a dare a una persona l'aspetto fisico di un'altra per un'ora. La preparazione di tale pozione è lunga ed elaborata.

Aspetto

Inizialmente la pozione polisucco somiglia al fango, ma dopo aver aggiunto il capello, la pozione cambia radicalmente per rappresentare la persona a cui appartiene il capello.

Alla fine la lezione non fu così tanto terribile, ho scoperto che insieme alla Granger lavoro bene.

Finita la giornata mi ritrovo con la "comitiva" in Sala Comune. L'unico che manca è Blaise che, da quel che mi ha detto Pansy, è in punizione con il professor Lupin.

Per far smettere quell'odioso silenzio all'interno della sala, prendo il mio fidato Mp3 e clicco la riproduzione casuale.

Help! - The Beatles

E per un momento sento come se stesse diventando la colonna sonora della mia serata.

Vediamo Blaise di ritorno solo un'ora dopo, insieme a Draco ed il suo malumore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Polyjuice Potion || Draco Malfoy x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora