Sembra che la saggezza venga con l’età… Vedi? Non hai ancora i segni della vecchiaia! Buon Compleanno!
Complimenti! Hai vinto un anno in più! Tanti auguri di buon compleanno!
Quest’anno volevo stupirti con un regalo incredibilmente originale, fantastico, incredibile. Poi ho pensato che probabilmente non avresti apprezzato la mia genialità. Perciò accontentati di un semplice e tradizionale: “Buon compleanno”!
Per ogni anno che compi dovrei tirarti le orecchie, ma non posso perché altrimenti toccherebbero terra! Buon compleanno!Non pensare che stai diventando vecchio, pensa che stai diventando un classico! Auguri di Buon compleanno!
Per il tuo compleanno, ascolta la voce della saggezza: sorridi finché hai ancora tutti i denti. Tanti auguri!
Ma quanti auguri ti avrò fatto da quando ci conosciamo? Bene, allora per quest’anno ripassati quegli dei compleanni passati… Scherzavo, tanti auguri di buon compleanno!
Ho cercato citazioni famose, ho pensato a frasi ad effetto, ho persino tentato di comporre alcuni versi, ma non ho trovato nulla di adatto per il tuo ennesimo compleanno: accontentati degli auguri. Buon compleanno!
Per ogni anno che passa, gli alberi formano un nuovo anello aggiungendo tessuto attorno alla circonferenza… ti ricorda qualcosa? Buon compleanno!
Avrei voluto farti un regalo grande quanto il numero degli anni che compi ma poi avrei svelato a tutti la tua vera età quindi, per ora, accontentati di un affettuoso augurio di buon compleanno!
Dovresti essere orgogliosa della tua età: quest’anno sei più saggia, più intelligente e sempre più vicina agli sconti senior nei musei. Buon compleanno!Non ti farò gli auguri per non ricordarti che ormai sei vecchio, pelato e pieno di rughe… ma ti darò un abbraccio fortissimo per non farti dimenticare la persona speciale che sei! Buon compleanno!
Di persone come te bisognerebbe trovarne ad ogni angolo del mondo. Ma aspetta, il mondo è rotondo… Tanti auguri!
Ti ricordi quando avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamiamo gastrite. Buon compleanno!
Il tempo è solo una convenzione inventata dagli uomini per far arrabbiare le donne. Buon compleanno!
Gli anni passano, ma dimostri solo quelli migliori. Buon compleanno!
Gli uomini invecchiano come il vino. Le donne come il formaggio. Buon compleanno!
Sai qual è il tuo problema? Che più invecchi e più mi fai impazzire! Ora che ci penso è anche il mio problema! Buon compleanno!
Un altro anno non è nulla per una vecchia quercia come te. Tanti auguri di buon compleanno!
Buon compleanno! Hai una vita meravigliosa, un ottimo aspetto e una salute di ferro. Come potrebbe un banale regalo competere con tutto questo?
Anche se non sarò presente alla tua festa, che nessuno osi toccare la mia fetta di torta. Buon compleanno!
Per brindare alla tua salute ho rovinato la mia… Buon compleanno!
Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote… fa’ di ogni giorno il tuo capolavoro. Buon compleanno!Compi pure gli anni se ti fa piacere, ma non aspettarti che io segua il tuo esempio! Buon compleanno!
Soffia tutte le candeline sulla tua torta, ora che è ancora possibile contarle. Tanti auguri di buon compleanno!
Ricordati sempre che l’età non conta. A meno che tu non ti senta un formaggio, o un vino. Buon compleanno!
È bello festeggiare una persona saggia come te, troppo matura e profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali… come i regali! Buon compleanno!
Fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio! Buon compleanno!
La pensione si avvicina! Buon compleanno!