Benvenuti in questo servizio recensioni.
Se state cercando un parere sulla vostra opera, cari lettori, continuate a leggere questo capitolo per capire come richiederlo.Le mie recensioni saranno il più possibile oggettive e sincere, quindi richiedete una recensione solo se siete pronti a ricevere anche critiche costruttive, non solo complimenti.
Tutto ciò che dirò sarà il mio personale parere e punto di vista sulla vostra storia.
REGOLE
1. Pubblicherò delle liste in cui sarà possibile prenotarsi per avere una recensione.
2. Non verranno accettate richieste al di fuori delle liste.
3. Per ogni lista saranno accettate 5 storie alla volta.
4. Saranno recensite solo le storie che contengono almeno 5 capitoli.
5. Non saranno accettate storie: sull'autolesionismo, incesti, che promuovono disturbi alimentari.
COME PRENOTARSI
6. Sarà pubblicata una lista dopo aver esaurito ogni lista precedente.
7. Vi basterà commentare sul capitolo "Lista - Aperta -" specificando Autore e il titolo della storia che volete venga recensita. In più dovrete specificare il vostro consenso alla recensione (che dovrà contenere anche la data).
Ex.
Autore: __________
Titolo: ___________
Consenso Libraggio: acconsento alla recensione (data)Quando troverete la scritta "Lista - Chiusa -" non saranno più accettate candidature.
8. Se la vostra storia rispetterà i criteri del regolamento verrà presa in carico.
9. Aspettate che io risponda con "ok" al vostro commento. Vorrà dire che ho letto il vostro messaggio e che la prenotazione sarà valutata.
VALUTAZIONE
10. La valutazione conterrà:
- Copertina;
- Trama;
- Sintassi;
- Narrazione;
- Caratterizzazione dei personaggi;
- Originalità;
- Stile di scrittura.Per ogni passo sopracitato verrà assegnato un punteggio da 1 a 10
11. Ad ogni storia verrà assegnato un colore che descriverà una sensazione personale e sarà motivato da una breve spiegazione.
STORIE PIÙ BELLE
11. Le storie più belle e scritte meglio saranno aggiunte ad una raccolta sul mio profilo come consigli di lettura.
Non resta altro che augurarvi in bocca al lupo!
A presto!
STAI LEGGENDO
LIBRAGGIO - servizio recensioni
General FictionQuesto servizio nasce con l'obiettivo di scoprire nuove storie e dare un parere a chi ne cerca uno, cominciando un vero e proprio viaggio nei vostri libri e nelle vostre creazioni. Le chiamerò recensioni, ma i miei sono solo pensieri e consigli di u...