Un arrivo speciale

144 3 1
                                    

Quella mattina bussarono alla porta e trovai lui che aspettava che io aprissi, era Jerik, che mi chiedeva se c'era in casa il mio ex, non sapeva che ci eravamo lasciati e che l'avevo cacciato via di casa (forse lo sapeva e ci voleva provare, il solito ragazzo che vuole le ex degli altri). Non lo feci neanche entrare e mi chiese:

"Leo è in casa?".

"No." risposi fredda.

"Ah...peccato...volevo lasciargli una lettera da parte di suo padre" disse "per l'eredità..." continuò.

"Quale eredità?" domandai stupita.

"Sai suo papà è stato investito da un pazzoide ubriaco ed ha lasciato la fabbrica tessile nelle mani di Leo, ancora non sa che suo padre gli ha lasciato la fabbrica, ed ha deciso di incaricare me ,prima della sua morte, di dare la lettera a Leo" spiegò.

Non avevo capito niente di questa faccenda, o meglio, avevo capito poco: cosa c'entra Jerik con il padre di Leo...questa storia non mi è chiara.

I pensieri di Jerik

Kit è davvero bella, capelli castani con riflessi dorati, sono naturali, e occhi verdi bellissimi: io sapevo tutto di Leo, ma sono solo andato a trovare Kit. Lei mi chiama "sorpresa" perché non avverto mai quando arrivo, infatti voglio farle sempre una sorpresa, uno di questi giorni avremo uno di quei momenti romantici: ci guarderemo come due innamorati, io la porterò via con me e fuggiremo insieme come due adolescenti spensierati e poi vivremo insieme felici e poi ci sposeremo...forse sto esagerando?

I miei desideri furono interrotti dalle parole di Kit:

"Tra qualche giorno partirò." disse con un tono quasi malinconico

"E dove vai?" domandai scioccato.

"A te non interessa." rispose Kit.

Mi cacciò via di casa: io ero curioso e volevo scoprire dove andasse quella bella ragazza, non poteva andarsene via da me, lei è ormai MIA.

Kit parlò di nuovo e disse "Senti, sai benissimo che non ti sopporto e stare qui a fare la finta gentile non mi piace. Ho cose più importanti da fare. Ciao."

Mi rimase impressa la sua immagine. Lei. I suoi capelli dai riflessi dorati e i suoi occhi ebrei brillanti. Non può finire così. È una ragazza interessante...

Devo rivederla.

Camera numero 293Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora