Dopo quella bellissima mattinata ,mi recai con mia mamma al mercato e iniziai a guardare da tutte le parti per vedere se c 'era qualcosa che mi piaceva ...infatti riguardando con molta attenzione le bancarelle vidi una collana stupenda anzi a dire la verità fantastica,il suo proprietario era un ragazzo di fra i 19 anni ,ed era anche molto carino ,ma rimasi molto colpita dalla sua simpatia e dolcezza con cui mi accolse a comprare la sua collana ,anche chiedendomi il mio numero di cellulare....era un po strano lo so ,ma ero incantata e non sapevo neanche chi ero in quel momento.
Subito dopo arrivo mia madre dove mi portò via ,perché non voleva che compravo cose inutili,ma io non ero solo per quello ,ma anche per quel schianto di negoziante..diciamo che a quell'età né avevo combinate gia molte, soprattutto baciare persone che non sapevo neanche chi erano e ubriaca fradicia me li portavo a casa ,e mia mamma come al solito me li portava via ,ma questa volta ero decisa di non innamorarmi di nessuno e neanche baciare nessuno,ma era molto difficile siccome in quel paesino c'erano degli schianti di ragazzi.
Però per un mese ci riuscì e anche molto facilmente ,perche non so neanche io come ho fatto, ma non mi piaceva nessuno in quel periodo,però mi ricordavo ancora di quel fantastico negoziante che dopo non mi chiamò piu...un pomeriggio uscì con delle mie amiche giù per la città e lo vidi era lui né ero certa ,mi ricordavo i suoi occhi colore verde e capelli biondi platino ,lo feci vedere alle mia amiche e anche loro dissero che ero proprio un bel ragazzo allora mi feci avanti ,lo salutai e anche lui ricambio...si presento subito dicendo:
<<Salve ,signorina ...mi chiamo Cristiano lei?>>
E io timidamente <<ciao,cioè Salve ....ehm...io mi chiamo Jessica ,ma lui mi puo anche chiamare jessy o come vuole.... :-) >>
Lui rimase un po sbalordito dalla mia agitazione e quindi per calmarmi mi diede un bacio sulla mia guancia ,ma lui facendo cosi mi agito ancora di più e inizia a diventare rosso come il fuoco... continuando a parlare ,arrivammo a parlare di noi e da lì mi chiese se...
STAI LEGGENDO
stanza 207
Romancequesto libro parla di un amore che è stato contagiato da una forte emozione l'amore ..questa storia può rappresentare tutti..spero che vi piaccia ale!!!