2 nuovi membri

22 1 5
                                    

Jeff pov

Era una sera come tutte le altre,Slender stava leggendo il solito libro mentre Sally giocava con i suoi tentacoli,Tony,Ben E.J stavano giocando alla ps4 mentre Ben gli stava stracciando ad un gioco di guerra,L.J stava dormendo sul divano con delle  caramelle nelle mani,gli altri erano via per delle missioni e poi c'ero io che ero teso e non sapevo cosa fare ,avvisai Slender che stavo uscendo per uccidere e uscì da quella gabbia di matti.

Dopo aver oltrepassato il bosco andai in una casa che avevo adocchiato nella scorsa missione con Ben,dopo essere praticamente davanti al cancello della casa dissi - ora posso sfogarmi- con voce terrificante e con un ghigno che a malapena si vedeva.
Entrai dalle finestra * STRANAMENTE * aperta della cucina e andai nel salotto in cui sul divano c'erano 2 persone un maschio e una femmina che guardavano un film drammatico,
" odio i film drammatici " pensai...
Presi il maschio e lo accoltellai al collo morendo sul colpo, la donna stava provando a scappare ma gli saltati addosso e la fermai accoltellandola varie volte al cuore - Go to sleep - .
Andai di sopra a perlustrare la casa e vidi una porta socchiusa e si intravedeva della luce abbagliante che proveniva da lì dentro, aprì la porta e vidi altri 2 ragazzi maschio e femmina ma sembravano adolescenti,mi avvicinai piano piano alla ragazza ...
- FERMO!NON TOCCARE MIA SORELLA...NON OSARE! - disse il ragazzo com aria terrorizzata ma decisa, spostato il ragazzo e continuai verso la ragazza
- CHIAMO LA POLIZIA!! -
- fai quello che ti pare, tanto lei morirà lo stesso anche se chiami la polizia - dissi ghignando...
- TI PREGO...VARÒ QUELLO CHE VUOI, BASTA CHE NON TOCCHI MIA SORELLA HA SOLO 16 ANNI E IO 18 LA DEVO PROTEGGERE! - disse il ragazzo stando davanti alla ragazza - se ci tieni così tanto, va bene...MA AD UNA SOLA CONDIZIONE!NON OSATE CHIAMARE LA POLIZIA SENNÒ...- mi avvicino alla ragazza e gli misi la lama del mio coltello vicino alla sua gola -...sennò lei morirà...- dissi sussurando all'orecchio della ragazza sperando che il ragazzo abbia sentito.

Ci mettiamo in cammino verso la CreepyHouse e dopo essere entrati tutti iniziarono a fare domande, quindi io con molta spigliatezza di rispondere a tutte dissi - SONO MIEI SCHIAVI...CHIARO?! - le faccie dei ragazzi erano scioccate - la ragazza la puoi prendere tu Jane, il ragazzo lo voglio io! - .
Così andammo nelle nostre camere e dopo abbiamo fatto fare il tour della casa ai due ragazzi che ci hanno raccontato un pò di loro...
Ia ragazza si chiama Denise, 16 anni e ha capelli marrone scuro, lunghi e degl'occhi marroni scuro,
Il fratello si chiama Stef, 18 anni capelli castani e occhi color nutella però sono occhi con molte emozioni, e ognuna di queste si vedono e ogni volta che lo guardo mi perdo e delle volte balbetto...lo so per un killer è strano ma guardate che anche un killer ha un cuore...

Andai con Stef in camera mia e gli spiegai le regole - allora...dalle 7/11 a.m si fa colazione, 12:00 pranzo, merenda quando si vuole e 8:00 p.m cena...tutto chiaro? - il ragazzo annuì,così andammo giù in cucina perchè Slender aveva chiamato per cenare.

Dopo aver cenato andammo tutti nelle proprie stanze tranne io e Stef, fate conto che le nostre stanze sono attaccate e c'è una porta che le unisce quindi quando c'era un problema andavo da lui o viceversa. Presi Stef per io braccio e lo porto nella mia stanza chiudendo la porta alle mie spalle, vidi Stef guardarmi strano e impaurito che si allontanava fino a sbattere contro il muro,lo presi e lo spinsi sul letto e mi misi a cavalcioni su di lui bloccandogli i polsi - Jeff...c-che vuoi fare? - disse Stef balbettando ma lo rendeva sempre più tenero - shhh...vedrai ti piacerà - dissi stanpandomi un sorriso malizioso sul viso.
Presi Stef per il mento e lo avvicina al mio viso fino a sentire sfiorare le nostre labbra e i nasi, sentivo il suo respiro irregolare ma dopo qualche istante diventava regolare...più...calmo, quindi ne approfittai di annullare quei millimetri di distanza dalle nostre labbra e farle incontrare con un bacio.Chiesi accesso con la lingua e lui me lo diede così sentimmo le nostre lingue danzare e non volevano fermarsi ma per sfortuna ci staccammo  per prendere fiato quindi ne approffittai per baciare il suo collo e riempirlo di succhiotti per poi leccarli, scesi con la mia manl fino al suo petto e gli tirai via la felpa e la maglia e anche lui a me, eravamo in boxer e lui iniziava ad asimare per via dell'eccitazione quindi lo baciai di nuovo con la lingua ma più appassionatamente, lui mi prendeva i fianchi e io stavo andandando giù fino ai suoi boxer leccando dal collo fino alla fine del petto ma lui interruppe questo momento - j-jeff...aah... n-non sono p-pronto - quindi io con un sorriso lo baciai e andammo a dormire insieme abbracciandoci.
Ma lui non sa che domani gli farò provare solo piacere...

-Ti amo jeff -

-Ti amo Stef-

spazio me!!

HEYYY!!!Sono tornata...lo so mi sono interrotta con la Ereri che stavo scrivendo, ma volevo tanto far uscire questa cosa nuova!😍
Avviso!
Nelle foto che metterò o se le metterò saranno jeff e liu ma fate finta che liu sia stef...ok?!
grazie❤🙏

Cmq...spero vi sia piaciuta la 1° parte😏 ci saranno scene mlmlml...vedrete!!!

* risata malvagia * 

Anche un killer ha un cuore //SOSPESA //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora