#43-Vi è successo(?)

705 37 14
                                    


Sarà accaduto anche a voi che vostro padre sia dovuto partire per lavoro, restando a dormire fuori casa per qualche giorno. E vi è sicuramente successo di pensare di riuscire finalmente a dormire senza sentire il russare di vostro padre fino alla vostra camera, che guarda caso si trova proprio dall'altra parte della casa.
 Ma proprio quando stavate assaporando la libertà di riuscire a dormire nel silenzio e nella calma della notte, e stavate finalmente per chiudere gli occhi abbandonandovi alle dolci braccia di Morfeo, ecco che un rumore vi arriva all'orecchio. Ci mettete un po' a riconoscerlo. Penserete ad un probabile ladro venuto a rubarvi la vostra collezione di manga o il cosplay di non-so-quale-Anime, fatto sta che vi ritroverete in piedi, durante la notte, a cercare l'artefice del possibile furto. Allora armati di una bottiglia di plastica, la prima buona arma che avete trovato, girerete per la casa. Arrivati accanto alla camera matrimoniale sentirete il rumore più forte di prima. Aprirete piano la porta e allora, solo allora, capirete tutto. Ma ormai era troppo tardi: aprendo la porta, quella aveva cigolato ed avevate svegliato l'orzo grizzly, altrimenti detto... mamma.


--------------------------------------------------------------

Non chiedetemi perché di questa 'bellah' storiella. Ieri cercavo di dormire ed ho sentito mia madre russare fino a camera mia, che sta dall'altra parte del Mediterraneo


Humor //Inazuma Eleven//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora