Cap. 2 |VALERIO|

37 2 2
                                    

28-02-2019. Ciao, Io Sono Valerio, Ho 17 Anni E Vado Al Quarto Anno Di Liceo, Scientifico,Da Grande Vorrei Fare Il Dottore, Non So Perché Ma Quando Ero Piccolo Guardavo Dottoressa Peluche, LO SO PUÒ SEMBRARE STRANO, Ma Fino All'età Di 6 Anni Volevo Fare Il Lavoro "DOTTORE DI DINOSAURI E DRAGHI"...ok La Finisco.
Ho I Capelli Castani E Gli Occhi Celesti,Vado In Palestra Una Volta A Settimana,Sono Molto Popolare.
Ho Tanti Amici,Ma La Mia Unica Migliore Amica È Come Una Sorella Per Me,Veronica.
È Da Quando Che Siamo Nati Che Ci Conosciamo,Perché Le Nostre Mamme Erano Migliori Amiche Dalle Elementari,Medie,Superiori E Università, Quando siamo nati Non Ci Parlavano Fra Di Noi, Ma Una Volta Veronica Mi Offrì Un Biscotto,E Da Lì... INSEPARABILI.
So Tutto Su Di Lei:Il Suo Cantante Preferito È Drake, E Il Suo Attore Preferito È Leonardo Di Caprio.
A Lei Piace Tantissimo Andare In Bicicletta Nel Vialetto Di Casa Sua,Passa Delle Giornate A Fare Nuove Acrobazie Con La Sua Bici,GLI HA DATO PURE UN NOME,si chiama Brettany,Dice Che Vorrebbe Darlo A Sua Figlia Quando Sarà Più Grande.

SPAZIO AUTORE:CIAO, COME PROMESSO IL CAPITOLO 2,LA PRESENTAZIONE DI VALERIO, NONOSTANTE IO ABBIA LA FEBBRE A 38 E 2 HO FATTO IL SECONDO CAPITO... GIÀ... COMUNQUE IL 3 CAPITOLO ARRIVERÀ MARTEDÌ E PARLERÀ DI SCUOLA.

IL MIO MIGLIORE AMICODove le storie prendono vita. Scoprilo ora