Il giorno dopo cinque dei ragazzi erano a scuola mentre uno ancora no.
Gli altri cinque continuarono a chiamarlo preoccupati, fino a che non dovettero entrare ognuno nella propria classe.
Sembrava che Jisung potesse scoppiare a piangere a momenti.
Fino a che non sentì un debole bussare alla porta della classe.
"Avanti" disse la professoressa.
Un piccolo ragazzino entrò in classe con il cappuccio alzato e la testa bassa.
"scusate il ritardo.." sussurrò il piccolo delfino.
Jisung non riuscì a trattenersi e si alzò in piedi correndo ad abbracciare Chenle.
"Dio Lele non puoi capire quanto mi fossi preoccupato" disse stringendolo.
Chenle rimase in silenzio così Jisung iniziò a preoccuparsi.
Jisung si girò verso la professoressa. "possiamo andare in bagno?"
Lei annuí distrattamente e Jisung trascinò nel bagno il più grande.
"che é successo Lele?"
Chenle scoppiò in lacrime e strinse forte Jisung "h-ho scelto verità... I-io... H-ho praticamente urlato d-davanti ai miei c-che sono gay.."
Sciolse l'abbraccio e si abbassò il cappuccio mostrando un occhio nero, un livido vicino alle labbra e un taglio sul labbro inferiore.
"m-mio padre non l'ha presa bene.."
"Dio Chenle guarda che cavolo ha fatto.." Jisung era arrabbiato. Arrabbiato con i genitori di Chenle, con il gioco e con quel cazzo di Mark.
Avvicinò una mano al viso di Chenle e gli accarezzò con un pollice il livido vicino alle labbra.
Il maggiore sussultò, e Jisung spostò la sua mano dietro al suo collo avvicinandosi piano al suo viso e baciandolo.
STAI LEGGENDO
truth or dare? [NCT Dream] {in Revisione}
FanfictionChi non ha mai giocato ad obbligo o verità? Chi avrebbe mai pensato che fosse un gioco così pericoloso? [ispirato al film Obbligo o Verità]