La mattina passò in fretta.Non vidi più durante la mattina Evan,però era sempre nella mia mente.Pensavo a lui in continuazione,mi ripetevo che non poteva succedere,non poteva succedere che mi stavo innamorando di un tipo che conoscevo da una mattina era...era folle.
Non chiusi occhi tutta la notte mi giravo da tutte le parti ma niente il sonno non arrivava,arrivavano solo i pensieri,che mi affollavano la mente,pensavo a lui,mi ripetevo che dovevo stare calma e sperare che il giorno seguente sarebbe passata questa "cotta"
Mi alzai dal letto alle 7:30, mi diressi con calma verso il bagno,dove mi feci una doccia rilassante l'acqua calda mi scorreva tra i capelli e io cercavo di non pensare a niente. Sentii Sara chiamarmi dalla cucina aveva preparato la colazione. Mi fiondai fuori dal bagno per andare al tavolo dove la mia migliore amica aveva preparato una cioccolata calda con sopra tantissima panna.
Sara:buongiorno Anita,ti vedo stanca,non hai chiuso occhi stanotte,eh?
Io:già,stavo pensando a Evan,speri di non incontrarlo oggi.
Sara:secondo me lo incontri,e poi diventerai rossa come un peperone,come al tuo solito!!!
Io:hey non offendermi! e poi io dico che oggi non lo vedo!
Sara:si si,credi pure come vuoi. Vai a vestirti e a truccarti che sennò facciamo tardi!!!
Arrivammo a scuola puntuali,ci incamminammo verso l'aula di letteratura inglese,dove ci aspettavano ben 2 ore con quella odiosa prof.
Non vidi Evan fino all'ora di pranzo,non mi degno nemmeno di un saluto,ma alla fine che mi aspettavo! ci conoscevamo da un giorno. stavo mangiando il mio panino quando sentii muovere la sedia alla mia destra mi girai e vidi Evan in tutta la sua bellezza che mi fissava. non sapevo che fare quindi decisi di dirgli un semplice ciao.
Evan:hey,come stai oggi?
Io:b-bene grazie,tu?
Evan:bene ora che ti vedo.
Rimasi paralizzata da quelle parole non sapevo che dire ero incantata,paralizzata
Evan:che ti succede ash?
Io:e-ehm niente niente,scusa ma devo andare.
Mi precipitai fuori dalla mensa con Sara che per fortuna aveva deciso di seguirmi,corsi in bagno e rimasi chiusa la dentro per un po'.
Pov. Evan
Perché era scappata in quel modo? Sembrava che mi volesse evitare! non resisti devo parlargli al più presto!
#spazio Autrice
Spero davvero che la storia vi piaccia!
Fate capire che vi piace lasciando un voto ❤️ grazie di cuore a chi lo farà
Continuerò al più presto
Un bacio Anita
STAI LEGGENDO
Una vita per te
RomanceUna vita per te parla di ashley una ragazza di 17 anni trasferita da Venezia con la sua migliore amica Sara,per crearsi un futuro in America. Quando per sbaglio a scuola incontra Evan e lei non ha più vie di scampo…