capitolo 2

9 2 0
                                    

Arrivata a scuola entro andando al bar a cercare i miei amici e il mio ragazzo e li trovo ma con loro c'era anche mia cugina e penso il suo ragazzo che le teneva un braccio sulla spalla.. aspetta cosa?! È uguale al mio ragazzo. Mi vedono e sorrido a tutti un Po confusa e mi avvicino a loro.
"Hey ragazzi".  "Oh ciao amo" mi salita mia cugina dandomi un bacio un guancia. Saluto tutti e mi siedo vicino al mio ragazzo e lo bacio per poi guardare l'altro uguale al mio tipo.
"Amore lui è.. Mio fratello.. È tornato dall'America..". "Ah wow piacere Alissa". Gli stringo la mano e mi sorride facendomi l'occhiolino. "Piacere Dylan". "Il mio ragazzo continua la frase mia cugina.  "Ah perfetto un uscita a quattro vero cole?" Chiedo al mio ragazzo per spezzare un Po l'imbarazzo che si era creato "Mhm.. si poi ci penseremo". E da lì parliamo tutti insieme del più e del meno fino al suono della campanella che ci fa capire che sarebbe l'ora di andare in classe.. e così facciamo, ci alziamo tutti ci salutiamo e ognuno va nelle rispettive classi. Io vado con cole nella nostra classe e vedo anche suo fratello seguirci per poi entrare in classe con noi, e si siede molto indietro confronto a noi.
Non faccio in tempo a pensare ad altro perché entra il prof e iniziamo la lezione. Durante l'ora mi sento fissata e noto Dylan guardarmi e sorridermi io facendo l'educata ricambio il sorriso stranita.. cioè perché mi fissa?
"Ragazzi inizieremo il primo compito in coppie quindi ora divido le coppie. Vediamo mhm Alissa vai con.. Dylan"
No cosa?! Oddio iniziamo proprio bene il primo giorno di scuola.. penso tra me e me. Guardo Cole che anche lui non sembra molto convinto di come ci ha diviso il prof .. "che palle io volevo stare con te non con quella troia di Melissa e tu dovevi stare con me non con quel coglione di Dylan" dice cole contrariato.. "tranquillo amore andrà tutto bene, non succederà nulla ti amo lo sai" lo tranquillizzo prendendogli la mano stringendola a me.
Però nulla sarebbe andato bene e ancora dovevo capirlo..

the twins coupleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora