CAPITOLO 3

121 1 0
                                    

Luna confessò che gli piaceva. Le ragazze urlarono di gioia e la abbracciarono. Appena arrivarono i ragazzi, Renatone ricordò che nella partita di domani la Team avrebbe sfidato i Del Toro. La sfida di Zara è questa: i capitani avrebbero dovuto scambiarsi di posto (Samu nei Del Toro e Bruno nella Team) e avrebbero dovuto giocare tenendo per mano una ragazza giocando come se fossero una persona sola (Samu avrebbe tenuto la mano a Zara, Bruno chiese a Ines, ma lei gli rispose che preferiva giocare da sola, così gli toccò Luna). I capitani accettarono e, quando Bruno e Luna se ne andarono, il resto dei Del Toro e Samu raggiunsero gli altri. Le ragazze riferirono la notizia e anche i ragazzi. Per vedere se erano davvero innamorati l'uno dell'altra elaborarono un piano: farli litigare dopo l'allenamento e, se non avrebbero risolto subito, lo erano davvero.
Dopo l'allenamento successe proprio così: li presero in giro fino a che Bruno non reagì dicendo: "Lei è brutta, bassa, stupida e molto altro. Preferisco leccare il bagno piuttosto che abbracciarla!" Luna pianse e corse via inseguita dai suoi amici arrabbiati con Bruno che cercavano di consolarla.
INES: "Hai fatto piangere la mia migliore amica. Sei contento? Idiota!"
Sul treno Lord disse: "Sono arrabiati e non si parlano. 1^ fase del piano riuscita. Operazione 2: vedere se domani si rivolgono la parola."

DA UNA SEMPLICE AMICIZIA A QUALCOSA IN PIÙDove le storie prendono vita. Scoprilo ora