Non ero mai stato coraggioso, al primo ostacolo che vedevo scappavo. Dicevi che ero debole, eppure alla fine fosti tu quella a lasciare tutto e tutti per puro egoismo. Mi hai sempre dato la colpa di ogni tuo sbaglio, di ogni tuo errore e ogni tuo singolo dolore. Ma io c'ero sempre stato per te, sempre lì ad asciugare ogni tua lacrima e disinfettare ogni tua ferita. Quante notti insonne passate a sentire i tuoi singhiozzi strozzati e i tuoi gemiti di dolore.
Codarda a te che te nè sei andata senza pentirtene, codarda a te che non ti sei rigirata, codarda a te che hai avuto così tanta paura della vita e codarda a te che hai preferito la morte al reagire.
Illuso a me che ho sempre lottato più di te, illuso a me che mi sono avvicinato al fuoco pensando che non mi sarei scottato, illuso a me che volevo riuscere a salvarti e ancora una volta illuso a me che non mi sono mai arreso per te.
E se tu adesso fossi qui, con me, avresti riso per le lacrime che rigavano il mio viso mentre vedevo la bara contenente il tuo corpo, sempre così minuto e pallido, essere sotterrato.
Ti odio così tanto, ti odio per avermi reso così debole e così forte, ti odio per avermi insegnato a perdere e a lottare e ti odio per avermi insegnato ad odiare e ad amare.
Rimango solo, mentre il resto del mondo sparisce e tu sparisci con loro. Piccole goccioline mi cadono sul viso ed è in quel momento che realizzai che tu non saresti più tornata.
Ed urlo, urlo a te e a chiunque stesse là sopra il mio dolore, la pioggia mi bagnava raggelandomi eppure pensavo che più freddo di così non potevo sentirmi, e le mie gambe cedono a tutto perchè questo mondo pesava troppo senza di te.
Ammettilo Hilary, se avessi tenuto a me non te nè saresti andata. Se avessi tenuto al tuo migliore amico non ti saresti uccisa.
#########################
Cosa ve nè pare?
Se vi è piaciuto lasciate un voto e un piccolo commentino! Tra i commenti sceglierò a chi dedicare il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Dear Harry.. - Harry Styles
Romance«Ti manca?» «Non c'è minuto in cui non pensi a lei.»