Di male in peggio

510 38 8
                                    

Dott:mi dispiace ma il tuo amico siè fratturato una gamba e deve rimanere in ospedale per 2 mesi

L:SEMPRE STO CAZZO DI 2!!

Dott:Cosa?

L:No niente,non vi preoccupate...sono solo un pò nervoso.

Ma riguardo a Diletta come va la situazione?

Dott: Bhe....fisicamente è sistemata ma dobbiamo portarla a disintossicarsi....

L:Ooh....d'accordo

#intanto...#

Poli:È scappatooooooo!!!!!!!!

L/Dott:Cosa?!?!?!?!?......Chi????

Poli:Il prigioniero....è scappato !

L:NIKYBOX!!

Dovete trovarlo, cercate nell'ospedale io intanto vado a vedere Diletta come sta.

Mi feci dire dal dottore dove si trovava la sala della disintossicazione e andai da Diletta.

Mi fermai davanti alla porta della sua camera e non potei fare a meno di ascoltare e vedere quella scena che mi fece salire il nazismo.

C'era lei che diceva a NIKIBOX di non preoccuparsi e che io e Ipuffo eravamo sistemati e cosa più raccapricciante lo baciò....(bhh che schifo).

Ci rimasi di mera perché fino ad ora non avevo mai avuto il coraggio di dirle che la amavo e adesso la sorprendo a baciarsi con un delinquente spacciatore.....proprio lei, non me lo sarei mai aspettato, proprio lei che diceva di essere la mia migliore amica, che mi potevo fidare di lei e che in qualsiasi cosa mi avrebbe appoggiato e sostenuto...le ho detto i miei segreti più grandi anche se mi sono tenuto dentro il più profondo ma non potevo dirle quello che provavo...che delusione!

Spalanco la porta della camera e in lacrime mi accovaccio e dico

L: perché, perché proprio a me...che ti sono stato sempre vicino anche qui in ospedale, che ti ho sempre coperto, che ti ho raccontato tutti i miei segreti ma non ti ho mai svelato il mio segreto più profondo...e prima che cominci a parlare dimmi da quant'è che va avanti questa messa in scena?!

D:Questa cosa va avanti da sempre caro, e tu sei così sciocco che non te ne sei mai accorto.

Ho scelto proprio te perché ho subito capito da come mi guardavi che ti piacevo ed eri così accecato dall'amore che non ti sei accorto che non ti ho mai voluto bene e che quella stupida amicizia era tutto una bugia solo per sapere tutto su di te.

Potevo fare solo così perché i segreti più profondi li avresti detti solo ad un'amuca, ad una persona di cui ti fidavi.

L:Mio dio in fondo allora sei davvero perfida...

CONTINUA...DEN DEN DEN DEN...

{Favij}Cosa non si farebbe per un'amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora