<5>

618 51 30
                                    


il signor Outer e deceduto 2 giorni fa, in un incidente stradale. Mi dispiace, condoglianze........


non potevo crederci e non volevo,il mio miglior amico.....non che ex morto..... mi misi a piangere uscì fuori piangendo,pioveva a dirotto e volevo solo correre sentivo qualcuno chiamarmi ma non cela facevo non mi importava di nessuno in quel momento. Corsi e alla fine mi misi appoggiato ad un muretto,mi stringevo a me avevo la testa tra le gambe e piangevo, davanti a me vedevo il mare il mare agitato. abbassai la testa e all'improvviso qualcuno mi abbraccio,non capì chi fosse ma lo riconobbi da l'odore,un odore amaro e pungente ma alla stesso tempo aveva un tono dolce.era nightmare. senza dire nulla mi guardò mi asciugò le lacrime e mi aiutò a rialzarmi dopo di ché mi stampò un bacio sulle labbra,era dolce e delicato. lui mi si avvicinò all'orecchio e mi disse: -ora ci sono io con te- a quelle parole piansi di nuovo e lo riabbracciai per l'ennesima volta. ci teletrasportammo nella mia stanza e ci accomodammo sul letto noi due da soli abbracciati l'uno a l'altro.


***

pov'nightmare

e passato un anno da quell'accaduto,io e killer uscimmo insieme, dopo che li sono restato accanto per la morte di Outer. ci siamo messi insieme....gli dissi tutta la verità riguardo a l'episodio dove ci ha beccato mentre parlavo con Dust...era una bugia, lo dissi solo perchè ero ottuso riguardo a i miei sentimenti....solo a ripensarci mi vengono i nervi per la mia stupidità; fatto stà che ora siamo felici ed è questo che conta


killer: night...

night: dimmi...

killer: ti amo tutto qui

night: anch'io lo baciai

killer: lo sapevo..

night:cosa??

killer: anche tu sai dire ti amo

night: non dire ti amo,odio quella parola anche se e vero...

killer: sorride e scatta di nuovo un bacio





fine

291 parole

𝔹𝕝𝕒𝕔𝕜 𝕝𝕠𝕧𝕖 - 𝓚𝓲𝓵𝓵𝓶𝓪𝓻𝓮 [ REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora