Capitolo 1 (Dulcie)

19 3 0
                                    

Furono tante le volte in cui gli chiesi perché ci avesse abbandonate, mi rispose che non era il momento di avere figli, che aveva una carriera da portare avanti. Per anni credetti di essere il problema, di essere sbagliata, ma non ero io, era lui. Non poteva essere giustificato. Non lo avevo mai visto, tutto ciò che mi diceva era in chat, mamma cercava di creare un rapporto evidentemente non si era mai arresa, perdonava sempre tutto e tutti, ma io no. Ero diversa bastava un torto per essere fuori dalla mia vita, potevo sembrare esagerata, ma ero stanca, stanca di soffrire per chi non mi voleva. L'amore? Non avevo mai amato nessuno se non la mia famiglia, avevo voglia di scoprire cosa significasse quella parola, detta da tutti ma provata da pochi. Non avevo mai incontrato qualcuno che potesse prendere parte del mio cuore, qualcuno con il quale condividere le mie gioie ed il mio dolore, con cui passare momenti felici e tristi, con cui poter fare viaggi e condividere nuove esperienze. Purtroppo per me la mia, era una scuola quasi completamente femminile, erano pochi i ragazzi, e quelli che erano li, non mi consideravano, o meglio ridevano di me, per cosa? Non lo so. Lo facevano e basta. 




Non mi sono presentata, sono sofia ed ho 15 anni, ho iniziato a scrivere qui con la speranza che questa esperienza un giorno possa diventare qualcosa di concreto. So che il capitolo è corto ma questa è solo la presentazione interiore di uno dei personaggi, cioè la protagonista, cercherò di aggiornare due volte alla settimana, quindi uno di questi giorni, se riesco domani, pubblicherò la presentazione di Logan. Vi ringrazio dell'attenzione, se vi va seguitemi sul mio profilo privato di Instagram : @sofiaadeledurazii

UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora