Capitolo 2(Logan)

20 3 0
                                    

Mi amava, o meglio diceva di amarmi, bisogna ammettere che ha un bel modo di dimostrarlo, tradirmi è stato davvero maturo. La rabbia ribolle in me, brucia come un incendio nell'apice della sua distruzione. Non è stato un bel periodo, certo, i miei amici hanno cercato di aiutarmi ma spesso invano. Comunque non posso mostrarmi debole d'altronde anche non volendo sono uno dei più popolari della scuola;è questo il brutto si vedono sempre nei film ragazzi super famosi ovunque, solo per la loro bellezza o per il fatto che sono nella squadra di baseball, fanno sembrare tutto bello e senza difetti ma in realtà non è così. Quest anno ho avuto solo una relazione seria che poi come avete visto è andata a finire male, e questo per il semplice fatto che lei come tutte le altre stava con me solo per avere più fama. Tra poco devo uscire, io e miei due migliori amici, Josh e Ted, abbiamo deciso di andare al cinema. È uscito un nuovo film ma non ricordo come si chiama, parla di guerra e cose del genere, quei due sono fissati, e visto che avevano già programmato l'uscita da un bel pezzo e io non volevo rimanere da solo a casa mi simo aggregato almeno so che il divertimento è assicurato. Oggi il tempo non promette nulla di buono ma tanto staremo al chiuso quindi non sono problemi, tra poco tornano a casa mia madre e mia sorella minore, Eva. Papà oggi resterà fino a tardi a lavoro, si occupa di controllare una banca. Un cigolio mi distrae dai miei pensieri. "Logaaaaan" ecco il solito urlo che fa quando arriva a casa per accertarsi che io ci sia. " Sono in salotto mamma", le voglio un mondo di bene ma a volte si preoccupa troppo, lo so che lo fa per me però... Ecco il campanello sono arrivati Ted e Josh.


Ciao a tutti ecco il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti, se vi va lasciate una stella, per me è molto importante. Stavo pensando che se riesco cercherò di aggiornare ogni giorno perché per molto tempo ho dedicato il mio tempo a leggere su questa piattaforma e mi faceva disperare il fatto che dovessi aspettare 7 giorni per un nuovo capitolo, spero che la mia idea possa interessarvi. EVENTUALI ERRORI VERRANNO CORRETTI ❤️❤️

UN VIAGGIO CHIAMATO AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora