Buongiorno o buonasera a tutti,il mio nome è Elisabeth. E questa è la mia storia :
Sono stata abbandonata in un orfanotrofio gestita da suore al eta di 2 anni. A 5 anni avevo già iniziato ad odiare quel posto, troppa semplicità, solite giornate noiose in cuoi non facevi altro che pregare.
Più di una volta ho provato a scappare ma era impossibile scappare da quel inferno.
A 10 anni capì che era tutto inutile. Iniziai a vivere in modo più tranquillo o almeno le suore dicevano cosi .
Iniziai a interagire con le altre persone, mi feci nuove amiche, anche se non erano le migliori amiche che una ragazza poteva avere. Erano più grandi di me avevano sui 14 ai 17 anni. La maggior parte si loro erano masochiste o sadiche. Lentamente diventati come loro. Passavamo tutta la giornata a tagliarci con vetri rotti, lamette e alte cose affilate che trovavamo al orfanotrofio.
Continuai cosi fino al età di 14 anni. Poi venni "adottata" da un prete.
La convivenza con lui era peggio che stare rinchiusa al orfanotrofio. Le prime settimane sembrava dio sceso in terra, ma poi rivelò la sua vera natura.
Ero un bastardo, mi picchiava anche se io non facevo niente. Diceva che era per il mio bene ,che mi dovevo abituare perche la vita non è rosa e fiori.
Stetti con lui per 4 anni. Al mio diciottesimo compleanno scoprì che quel lurido bastardo di un prete mi aveva venduto a una famiglia di ricconi per saldare il suo stupido debito...