Capitolo 1

168 9 4
                                    

E finalmente il giorno del mio diciottesimo compleanno, ora posso scappare da sto bastardo di un prete.

Scesi dal letto e mi guardai allo specchio. Mi guardai dalla testa hai piedi. Avevo i capelli lunghi leggermente mossi sulle punte,di color cioccolato fondente. Occhi grandi e verdi con delle piccoli riflessi d'argento. Poi spostai lo sguardo sulle mie braccia piene di cicatrici e di lividi. Ero disgustata da quei lividi. Scossi la testa e andai in bagno per fare un lungo bagno.

A un tratto senti che qualcuno bussava alla mia porta.

E:" che cazzo vuoi?" dissi uscendo dalla vasca

P:"attenta come parli signorina!... Apri la porta ti devo parlare "

E:" un attimo sono appena uscita dalla vasca lasciami due minuti" dissi mente mi misi un maglione e un paio di jeans corti. Apri la porta era lì davanti a me con una mano tra i suoi bellissimi capelli biondi. Lo so ho detto che un bastardo però è il bastardo più carino che io abbia visto.

Aveva trent'anni era alto e aveva dei bellissimi occhi neri. Capelli biondi che gli arrivano fino al collo.

Tolse la sua mano dai capelli e mi abbracciò

E:" ma che cazzo fai ?!"

P:" Elisabeth,mia piccola Elisabeth...."

Mi staccati con violenza dal suo abbraccio

E:"senti vecchio se mi devi dire qualcosa dimmelo ora non ho tutta la giornata!!"

P:"Elisabeth te ne devi andare da questa casa.." non ci credo mi sta lasciano andare ... No, non è possibile. Fece un sospiro e continuo"in pratica ti ho appena venduta a una famiglia perche avevo un grosso debito col loro.."

No...non ci posso credere e io che pensavo che mi avesse lasciato!! Lo sapevo che era uno stronzo, ma non avrei mai pensato che si spingesse a tanto.

Non dissi niente lo guardai nei occhi e poi gli chiusi le porta in faccia.

Presi una valigia e ci infilai tutte le mie cose. Poi scesi al piano terra nello studio del prete.

E:"Quando si parte ?" dissi entrando del suo studio

Lui sbarrò gli occhi e disse

P:"vuoi già partire?!"

E:" Non è logico!! Allora?"

P:"amm...va bene sali in macchina..."

Me (^#_#^)/

Ciao a tutti !!

Spero vi piaccia la mia storia :) almeno un po

Mi vorrei scusare se la protagonista parla in modo leggermente volgare ma la mia cara Elisabeth ha un bel craterino. ;)

Shao !!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 12, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

non si puo dimenticareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora