1° storia

1 0 0
                                    

Erano strani da soli quei due. E si, dico erano, perché alla fine si sono trovati.
Essere amici, o meglio, migliori amici, da 5 anni e non notarsi mai, non è stupida come cosa?
Spesso però ci iniziamo a rendere conto dei sentimenti che proviamo, sentimenti che non comprendono solo l'amicizia.
E si sa, quando iniziamo a provare dei sentimenti per un'altra persona, tendiamo a tenerci tutto dentro per paura di essere rifiutati. Ma alla fine, se non piacciamo a quella persona non fa niente, basta che piacciamo a noi stessi.
Questo è un po' quello che è successo ad una coppia che conosco da un po' di tempo.
Lui, il migliore amico di sempre, le raccontava tutto ciò che faceva e lei lo assecondava e supportava.
Lui le mostrava di tenerci un po' di più e lei si faceva mille film mentali.
Lui all'improvviso diventa freddo e lei inizia a chiedersi dove abbia sbagliato.
Però si sa che noi ragazze siamo le prime a prendere in mano la situazione, ed infatti è questo quello che è successo. Lei non ne poteva più, ogni volta si trovava costretta a misurare gesti e parole che invece avrebbe voluto fare liberamente. Si trovava costretta a guardarlo da lontano con gli occhi di una ragazza innamorata. Per una volta voleva essere felice anche lei, per una volta voleva poter sentire il suo cuore battere velocemente e pieno d'amore stando accanto a quella persona. Per una volta, voleva anche lei un finale non dico perfetto, ma almeno felice.
La vita si sa, non è una favola e non sempre c'è il finale perfetto; ma per i due protagonisti di questa storia, il finale sarà sicuramente dei migliori.

Vi piace? Se si lasciate una stellina ed un commento. Se volete che io scriva la vostra storia, scrivetemi nei messaggi.

Pagina Instagram: _rosalbascarduzio_wattpad_

~ Scrivi Con Me 2 ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora