extinct memory part 1

0 0 0
                                    

Tutto d'un tratto mi sedetti sul letto, per poi ricordarmi che era sabato. Prima di riaddormentarmi guardai il telefono per vedere se avevo dei messaggi. Vidi che avevo 2,500 messaggi, troppo stanca per leggerli tutti, gettai la testa sul cuscino e andai a dormire. Mi alzai circa un'ora dopo e contollai tutti i messaggi. La maggiorparte di essi erano da Emma, la mia migliore amica da quando avevo due anni, anche se, non ricordo molto a quell'età. Gli altri però erano dal gruppo della gang,  con Gloria, Isabel, Emma, Kaylee, e Camilla. Stavano tutti parlando della festa di fine anno di stasera e volevano chiedere se venivo. Questa opportunità non l'avrei mancata, ci sarebbe stato il ragazzo che mi Piaceva: Chris. Era alto, con capelli mori, e gli occhi verdi più belli che avevo mai visto. Senza sprecando tempo guardando tra tutti gli sticker che mi avevano mandato, risposi che sarei venuta, però mi serviva un passaggio. Emma velocemente rispose che mi avrebbe portato lei e che mi sarebbe venuta a prendere verso le 16.00 cosi poi andavamo a casa sua, ci preparavamo con il resto della gang e poi andavamo alla festa tutti insieme. Velocemente preparai la roba, mangiai qualcosa e prima che potevo dire che erano le quattro, Emma stava già suonando al cancello.
--
Per la maggiorparte della festa ero con la gang ma quando entrò Chris mi precipitai al più presto possibile da lui. Mi chiese se volevo uscire fuori per parlagli e prima di rispondere guardai indietro ad Emma che mi fece un cenno di seguirlo. Camminamo mentre ridevamo e parlavamo di tutto, ma d'un tratto ci trovavamo sotto uno gazebo e gli dissi che era proprio come nei film, e che sarebbe un momento perfetto per baci-, mi silenziò baciandomi e per cosa sembrava un' eternità, noi due eravamo lì, solo noi.
--
Era tempo per andarsene e Chris volontariamente chiese se volevo andare con lui. Ovviamente dissi di si. Lo comunicai ad Emma e il resto della gang che ci seguivano. E tutto d'un colpo un'altra macchina ci venne davanti ma era troppo tardi per far qualcosa

--questo dovrebbe essere prima di parte 1. Mi dispiace che non potevo metterlo prima💙
-amae

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Yesterday's TomorrowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora