4 YEARS LATER

42 2 0
                                    

Quattro anni, sono passati quattro anni da quando ho scritto questa fanfiction, non male l'idea ma con scrittura infantile e certe scene ridicole.

Simpaticamente ho voluto rileggere ciò che nel passato ho scritto, e non ho fatto altro che ridere. (A piace of paper però non la batte nessuno, se volete ridere andate a leggerla)

Chi come me scrittrice di fanfiction sa quanto imbarazzante è immergersi nelle storie scritte nel passato, mi scuso profondamente per questo.

By the way.. Sto lavorando ad una nuova storia, la trovate nelle mie opere, si chiama 'collarbone'.
Chissà se a distanza di 4 anni sarò migliorata, se non lo sono per favore venitemi a cercare e uccidetemi!


Persone dopo 4 anni mi chiedono ancora di continuare Like a Moon e rullo di tamburi...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... la sto revisionando. Vi devo la fine di quella storia sia a voi che a me stessa.. ho appena riletto l'ultimo capitolo dove Lauren fa un incidente stradale per un gatto e camila morta per un infarto..... Forse mi drogavo a quei tempi, si sicuramente non c'è altra spiegazione.
Rido ancora leggendo i commenti e varie minacce di morte.


Sapete, quattro anni fa mi rattristavo pensando che tra qualche anno avrei smesso di andare dietro alle camren, pensavo che non ci sarebbe stato più nessun interesse verso le Fifth Harmony.. e invece eccomi qui, a continuare a scrivere di due ragazze che ormai non si parlano neanche più.

Purtroppo delle vecchie fan, siamo rimaste in poche ormai ci siamo sciolte appena loro hanno fatto altrettanto, è triste ma è così.

Credo ancora nelle camren? No.

Scrivo di loro perchè ho capito con il passare del tempo che la loro immagine mi dava la sensazione di coppia perfetta. Oddio ovviamente non vedo l'ora che ritornino almeno ad essere amiche, sogno quel giorno da troppo tempo, ma più passa il tempo e più vanno via via schiarendo le forti sensazioni che provavo quattro anni fa.


Chissà se tra 4 anni ci ritroveremo ad aprire l'app di Wattpad e cercare 'camren' per vedere se qualcuno ancora scrive di loro.


-Ad

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Like a MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora