Menta piperita

232 8 1
                                    

"Gesù"

urlai dopo essermi accorto di aver messo la carota nell'unghia della menta, così misi subito mtv e cantai la canzone della zucchina.

"mi piace la zucchina, zucchina ah ah"  cantai dolcemente.

Il divano era sporco di pop Corn così decisi di pulirlo con la lingua cinese.  Non tutti sanno che chi mangia mandarini a capodanno non peta tutto l'anno,  nessuno ha mai creduto in questo detto.

I fagioli,  che buoni,  il pasto più importante della giornata.

era già capodanno, e ieri era il 15 agosto, come passa in fretta il tempo..

mi misi le mutandine rosse,per nascondere il mio ciclo al dugongo

dopo 66 secondi arrivammo a penepollo e ci offrirono tanti fagioli per farci petare.

Avevo dimenticato il reggiseno, perdincibacco!

Ero lì, distesa sul prato, nessuno poteva vedermi, decisi di cagare, fu in quel momento che Erik mi vide, ricambiai il suo sorriso con un peto, il suo viso apparve colmo di gioia.

Finalmente quel momento era terminato, Erik era andato via.

Ero sola.

SOLA.

S O L A.

A quel punto sentii un odore di sterco equino, si, era la mia merda ma fortunatamente si nascondeva tra i cespugli.

"passo la linea a Yolanda in studio" ulrlò Penelope, detta Pene.

prezzemolo danzanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora