Pov's Brandon.
Era mattina, io sono seduto sul letto a guardare Instagram, poi mi alzo e vado in bagno, mi lavo e dopo mi vesto con:(jeans neri con lo strappo al ginocchio, maglia bianca con scritto "What this my Food", una felpa bianca con il logo nero dell'Adidas e infine le Vans nere) mi asciugo i capelli e li pettino.
Scendo giù e trovo Hunter a guardare la TV, appena mi vede mi dice.Hunta:Dove vai?
Io:Esco fuori perché?
Hunta:No niente, ah non fare tardi i ragazzi saranno qui per un nuovo video Insieme alla tua amata!
Io:Ok ciao Hunter.
Hunta:A dopo.Esco fuori e prendo le chiavi della macchina e vado a casa di Sofi:
Arrivo a casa sua, una Villa a 4/5 piani con la piscina, ci vivono solo Cam e Sofi, scendo dalla macchina e suono il campanello e viene ad aprirmi un ragazzo che non ho mai visto senza maglia e dice.
X:Tu sei?
Io:Brandon il ragazzo di Sofi.
X:ok entra.Mi lascia spazio per entrare e vado su in camera sua, busso è sento un 'avanti' e vedo Sofia leggere un libro, appena mi vede mi abbraccia e io la stringo a me è dopo dico.
Io:Sofi, chi era il ragazzo giù!
Sofi:Ah vedo che hai conosciuto mio cugino Diego.
Io:Tuo cugino?
Sofi:Si perché?
Io non rispondo e abbasso la testa lei mi vede e me la alza e dice.Sofi:Aww piccolo gelosone, pensavi che ti tradivo con lui, ma ti pare e poi è fidanzato con la mia migliore amica.
Io:Ahh io che pensavo, ma intendi che è fidanzato con Madison?
Sofi:Ohh no, con una mia amica italiana, Diego è italiano, solo che è venuto qua per finire la scuola e poi ha gli stessi anni di Cam, ha 19 anni, solo che è stato bocciato lì e quindi ha deciso di venire qua, e noi lo abbiamo ospitato capito mio piccolo gelosone.
Io:Non sono piccolo gelosone, sei tu quella nana.
Sofi:Vieni qua!Mi prende e mi bacia, dopo un po' ci ritroviamo lei sopra di me con le gambe attorno ai miei fianchi, io che la tengo e io che picchietto o mordo il suo labbro per chiedere l'accesso è lei lo acconsente, dopo veniamo interrotti da una voce.
Diego:Sofi, Sofi, abbiamo un problema.
Entra in camera e dice.Diego:Ho interrotto qualcosa?
Io:No guarda!
Sofi:Non ti preoccupare,hai interrotto qualcosa ma fa niente dimmi.!
(Qua parlano in italiano)Diego:Ehmm come dire...ah sì ecco non credo di provare più quello che provo per Alice la tua amica.
Sofi:Ehm ok, e chi ti piace.
Diego:La tua amica Madison!
Sofi:Ok vedrò di parlare io con Alice!ok?
Diego:Ok grazie.Vedo Diego abbracciare Sofia e questa cosa mi fa arrabbiare, lo so è so cugino ma mi urta il sistema.
*Qui qualcuno e un gelosone*
*Smettila Max, non sono geloso*
*Cioè davvero mi hai dato il nome di un cane*
*Zitto, Max non è un nome per cani, ho un cugino che si chiama Max*Finito di parlare con la mia coscienza mi accorgo che Diego se n'è andato e Sofia che mi dice.
(Qui parlano normalmente)Sofi:Hai capito Cucciolo!
Io:Cosa?
Sofi:dobbiamo andare dai altri per il video di oggi.
Io:Oh sì vero!
Sofi:Ok vado a cambiarmi.Pov's Sofia.
Prendo dei vestiti dall'armadio e vado in bagno per fortuna c'è l'ho in camera entro chiudo a chiave 2 volte metto un asciugamano davanti alla porta e un altro asciugamano col cappuccio con cui asciugarmi.
Finita la doccia mi asciugo i capelli e li piastro per farli diventare lisci poi mi metto:
STAI LEGGENDO
Instagram||Brandon Rowland// Rowly||
FanfictionSofia Dallas, sorella del famoso viner Cameron Dallas, simpatica, gentile e tutto a chi vuole bene ma non si fa mettere i piedi in testa. Postando quasi ogni giorno foto su Instagram, si innamora di Brandon Rowland. Brandon Rowland, famoso, amico di...