~Lisa
<Svegliati Lalisa!>gridó mia madre facendo arrivare la luce del sole sul mio pallido viso. Mi vesto e subito esco di casa per incontrare la mia migliore e unica amica Chaeyoung,di solito la mattina andiamo insieme a scuola.Sto arrivando sotto casa di Chaeyoung,ascolto la mia canzone preferita,si chiama "Secret Love Song".Oggi sono felice,ho sognato te Jennie.
<LISAAA!>dice Chaeyoung stringendomi in un abbraccio.<Come mai cosí felice?>dico sorridendo.<Beh ho sognato Jisoo> aggiunge lei. Jennie e Jisoo sono migliori amiche,io ho una cotta per Jennie sin dal primo anno del liceo.Stessa cosa per Chae, lei ha una cotta per Jisoo.Arrivati a scuola andammo subito agli armadietti,il mio è vicino a quello di Jennie,ma purtroppo non ho mai aperto una conversazione con lei per via della timidezza.<Guarda lí>dice Chaeyoung indicando due ragazze in lontananza che pian piano si avvicinavano,erano Jennie e Jisoo.<Dio quanta bellezza>dissi a bassa voce. Le due arrivarono davanti all'armadietto,quando le vidi abbassai subito gli occhi cercando di non diventare rossa. <Ciao!> disse Jisoo per essere gentile andando subito via con Jennie che invece teneva gli occhi bassi e non disse neanche una parola.<Lisa!sto sognando o Jisoo ci ha davvero salutato?!>disse felicemente Chaeyoung,ma io non prestai attenzione a quello che diceva.Pensavo solo a te Jennie.
Perché?Perché continui a non vedermi?⚠ANGOLINO ANGOLOSO⚠
CIAO RAGAZZI/E SPERÓ QUESTA STORIA SULLE JENLISA VI PIACCIA...
È LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO MA SPERO COMUNQUE VI PIACCIA❤👑
STAI LEGGENDO
Jenlisa❤
RomanceLalisa Manoban,una timida ragazza, scoprirá che la sua crush, Jennie Kim ,prova gli stessi sentimenti.