3

307 16 4
                                    

<Ehm ciao>disse Jennie con timidezza <oh,ciao Jennie>disse Lisa strofinandosi gli occhi.<Posso sedermi?>disse indicando dov'era seduta l'altra ragazza.<ehm okay>Aggiunse Lisa a voce bassa coprendosi gli occhi.

~Jennie
Lisa continuava a piangere nascondendo la faccia con le sue mani.Ero tentata dal togliere quelle mani dal suo bellissimo viso,mi presi di coraggio e lo feci.Presi con delicatezza il polso di Lisa e lo spostai.
<Perché ti nascondi?Sei bellissima quando piangi>dissi vergognandomi.
<So che non ci conosciamo ma...con me se vuoi puoi parlare>.

~Lisa
Dopo quello che disse Jennie la abbracciai.Quando ci staccammo dall'abbraccio mi presi di coraggio e la baciai.Quando ci staccammo dissi:<era questo il motivo del mio pianto>.Jennie sorrise,mi fece una carezza sul viso e subito mi bació.
<Jennie Kim,aspettavo questo momento da quasi 5 anni>.
<Anch'io>disse Jennie asciugando una lacrima sul mio viso.<Beh penso che dovremmo uscire da questo disgustoso bagno>Disse Jennie alzandosi da terra.<Possiamo rivederci?>dissi prendendola per mano.<Non vedo l'ora>Disse abbracciandomi. Jennie tiró fuori dalla tasca una penna e mi scrisse su un foglietto il suo numero.
<Scrivimi>disse uscendo dal bagno.

Jenlisa❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora