Ciao a Tutti/e , lettori e lettrici!
Mi chiamo Virginia Jung!
Ho 14 anni , come liceo faccio l'artistico.
Mi piace l'arte , ma non l'arte così per.. la vera arte.. , quella di un pittore che vuole esprimere molte emozioni , quella che intingendo il pennello nella pittura si può creare sulla propria tela le proprie emozioni.. , stati d'animo , pensieri.. , far capire alla gente come si sentiva in quel'istante il pittore. Adesso che ci penso, mi viene in mente Vincent Van-Gogh , ok ok la smetto ritorniamo a me. Sono alta 1, 49 ed una ghiandola.. però è meglio così , vivo in Italia... Purtroppo Hyung vive in Corea.Ci sentiamo sempre in videochiamata , so che è un idol , cosa che mi rende orgogliosa di lui! Ogni volta che siamo in chiamata dice sempre che un giorno verrà qui con dei suoi 'amici' , Che per dispetto non vuole farmi conoscere in chiamata.. UFFA IO SONO SOLO CURIOSA!! Se ve lo state chiedendo, si ho già sentito le loro canzoni.. una parola DIVINE so i nomi ed i volti di tutti gli amici di Hyung.., ma sicuramente lui non ha mai parlato a loro di me.
I nostri genitori sono sempre in giro per il lavoro.. intervistano persone famose , soprattutto celebrità però non sono mai andati in Corea per intervistare i K-popper...che strano eppure stanno conquistando praticamente TUTTO il mondo , è la cosa che mi rende più felice è che Hyung fa parte di questo fantastico mondo chiamato , K-pop!
STAI LEGGENDO
Love MySelf- [ Bts 🌠]
FanfictionMi scoccio di scrivere una descrizione decente :D Solo una cosa... EOMMA (Jin), È UN CUOCO FANTASTICO