È mattina , mi sveglio prendendo la sveglia e lanciandola contro il muro.. ma quel maledetto ed arcano oggetto sopravvive continuando a suonare come un forsennato , perciò prendo uno dei miei fidati stivali da 6 cm di tacco prendo la mira è.. BAM! Spacco il finestrino e le lancette della sveglia facendo cessare quel maledetto ticchettio. Cerco di riaddormentarmi quando.. senza un motivo apparente cado di faccia sul pavimento gelato, tenendomi il naso con una mano "Auch! Che maleeee" mi lamento come fanno le bambine quando si sbucciano le ginocchia dopo esser cadute dalla bici , mentre dal mio cellulare parte la canzone di Go Go.
Dopo aver ballato un po' , decido di rispondere con una voce da Zombie mezza-addormentata "Pronto?" Parte uno sbadiglio sia da me ché dall'altra parte del telefono "Hayy- aspetta! Ti sei appena svegliata 'Raggio di Luna'?!".
Io è Hyung siamo abituati a chiamarci , spesso "Raggio di Sole" è "Raggio di Luna". Lui è il Sole ed io la Luna.
"Hyung perché mi hai chiamata?" Dico mentre mi preparavo che Flash spostati."Oggi che materie hai?" Dice curioso "Scusa ma che centra questo?" Ma che cazz-
"Dimmelo è bastaaaa"
"mhhhh , è va bene , oggi ho:
1°= Pittorico
2°= Pittorico
3°= Storia
4°= Matematica...
5°= Architettura
6°= Sostituzione
7°= sempre Sostituzione" dico guardando il diario , mentre controllavo se avevo tutto il materiale di scuola nello zaino. Controllo che ore siano ed appena realizzo che sono le 7:59 prendo giubbino , zaino è corro fuori casa cercando di fare il più presto possibile...Finalmente arrivo a scuola , salgo le scale per arrivare nella mia classe , ed appena apro la porta la prof non era lì , ma bensì stava parlando con la prof di Fotografia nella classe affianco. Appena faccio un passo dentro la classe una piccola "Jim-chan detta anche Eomma" , più alta di me di qualche centimetro , arriva difronte a me , arrabbiata è poco in confronto....
Incomincia con il solito discorso del fatto che faccio sempre tardi , NON È COLPA MIA SE MI SVEGLIO TARDIIIII , oramai i professori da tempo hanno smesso di mettermi i ritardi , si sono rassegnato. Mentre la mia Eomma continua a parlare le dico "Lo sai che oggi Hyung ha telefonato? Ho fatto vari accenni su Eommaaa!!" Dico in modo disinvolto , ed appena lei sente le mie parole incomincia a sclelare.. e non poco.Dopo un po'entra l'insegnante con...
STAI LEGGENDO
Love MySelf- [ Bts 🌠]
FanfictionMi scoccio di scrivere una descrizione decente :D Solo una cosa... EOMMA (Jin), È UN CUOCO FANTASTICO