Harry pov's
Hope era al telefono, dopo due secondi gli cade dalla mani e io mi giro a guardarla preoccupato..
-hope chi è al telefono-chiesi tendo lo sguardo fermo sui suoi occhi verdi
-p..papà-disse, come cazzo era possibile che nostro padre era al telefono e perché hope ci stava parlando ..
-che vuol dire che è papà-
-vuol dire che al telefono c'è papà.. Sono due giorni che cerca di rintracciarmi e adesso non so come mi abbia trovata..-disse
-intanto calmati, scendo giù io e una guardia del corpo e cerco di capire cosa vuole.. Poi risaliamo, Niall prendile un bicchiere d'acqua- Niall andò a prendere una bottiglia d'acqua nel frigo e ne mise un po' nel bicchiere e glielo diede a hope.
Intanto chiamai Sam per andare giù, non vedevo mio padre da tanto tempo non so cosa avrei fatto. Lui se n'era andato quando io e hope eravamo adolescenti, non pagò più nessuna bolletta e non spedì neanche più un soldo per noi. Hope lo aveva cancellato dalla sua vita, se gli chiedevano dove era suo padre lei rispondeva è morto.. Io pure lo avevo cancellato però dicevo che si era lasciato con la mamma. Arrivai giù alla reception e chiesi dove era il signor Styles, una delle tante segretarie mi indicò un piccolo divano dove era seduto, la ringraziai e mi incamminai verso di lui.
-Mike- dissi
-Harry... Io aspettavo Hope...-
-per hope tu sei morto... E non hai il diritto di chiamarla dopo anni..-
-anche per te sono morto ?- mi chiese
-no per me no.. Ma io non ti considero un padre.. -
-mh okay.. Allora come stai-
-fai poche domande e arriva al punto.. Cosa vuoi da hope-
-tu almeno sai dell'esistenza di questo- tirò fuori un diario, era il diario di hope quando era adolescente
-è di hope, perché lo hai tu-
-lo aveva lasciato a Londra nascosto e l'ho cominciato a leggere...-
-aspetta tu sei entrato in casa nostra e ti sei fregato delle cose e soprattutto ti sei messo a leggere un diario di una ragazzina- dissi alzando la voce, non m'importava se la gente mi poteva sentire volevo solo che questa persona morisse davanti a me.
-si ma tranquillo la tua mamma adorata non l'ho toccata-
-Sam portalo fuori..ah e questo lo prendo io- dissi mentre gli prendevo il diario dalle mani...
-allora buona lettura- disse mentre io salivo nell'ascensore., aprii il diario e c'erano foto mie e di hope da piccoli e prima che partissi con la band.. Girai man mano i fogli e lessi la notte più brutta della mia vita.. Finii di leggere e le porte dell'ascensore si aprirono. Avevo quella sensazione di uccidere qualcuno e al tempo stesso consolarla. Entrai in camera..
-FUORI TUTTI... Tranne hope- dissi tutti mi guardarono male perché li avevo cacciati fuori... Non me ne fregava dovevo parlare con mia sorella ...
-cosa cazzo è questo- chiesi buttando ai suoi piedi il diario
-perché lo hai tu- chiese
-me lo ha dato papà .. Cosa ti ha fatto Luke-
-Harry non penso che tu lo voglia sapere-
-lo voglio sapere adesso-
-è successo tanto tempo fa.. Tu non c'eri e neanche la mamma- disse
-dimmi cosa è successo-
-durante la notte mi sono svegliata e mi sono trovata la faccia di Luke davanti alla mia, mi legò i polsi così che non potessi muovermi... E mi violentò..-disse aveva cominciato a piangere ..
-cazzo perché non lo hai detto prima...-
-stai scherzando spero... Tu non c'eri non sei mai stato presente nella mia vita, e adesso mi stai dicendo perché non te l'ho detto, se non avessi letto il diario neanche lo avresti scoperto-disse, aveva ragione io non ci sono mai stato per lei ...
-dove stai andando- avevo visto che si stava mettendo le scarpe e aveva preso la borsa ..
-a casa mia, ti prego non venire- disse uscendo ... E eccoci qua, era andata via un'altra volta da suo fratello, cioè io.
Presi il telefono e composi un numero..
-dobbiamo parlare..- dissi
-Harry ti posso spiegare..-
-non voglio spiegazioni voglio solo ammazzarti..- chiusi la chiamata ... Andai a chiamare Niall e tutto il resto della band compresa Ashely..
-ehi vai a casa che hope è li, ha bisogno di te- dissi dandogli un bacio sulla guancia..
-okay ci vediamo dopo- disse e se ne andò da me...
-ragazzi venite qui -.. Raccontai tutto quello che era successo e tutti erano incazzati come me.. Eravamo arrivati davanti alla porta dei 5sos,bussai e la porta venne aperta da Ashton ...
-ho capito il motivo per cui mia sorella ti ha lasciato..- dissi e entrai nella stanza Luke era seduto su una sedia con la testa bassa e le mani nei capelli...
-fratello-dissi con un suono disgustato
-amico..-
-allora spiegami il motivo-
-allora tua sorella passava tanto tempo a casa mia, durante scuola io la prendevo in giro per il suo fisico con i miei compagni di squadra, però ad un tratto a Mike gli venne in testa di fare una scommessa. Chi perdeva l'avrebbe violentata... Mike aveva vinto la scommessa e io no.. Una notte avevamo bevuto tutti, e sapevo che hope era a casa da sola.. Così con Mike andai a casa e poi penso che il resto lo sai ...- disse
Ashton era così rosso in faccia per la rabbia che diede un cazzotto in faccia a Luke..
-mi fai schifo- erano le uniche parole che mi erano uscite dalla bocca.. Dissi hai ragazzi che me ne stavo andando e mi seguirono tutti fuori.. Tornai in camera mia e chiusi l porta dandogli un cazzotto..
Hope pov's
Lo sapevo che sarebbe successo ma speravo non così, tornai a casa e mi chiusi in camera mia.. Iniziai a urlare e a piangere non c'è la facevo più ... Avevo bisogno di sfogarmi, e quale é il mio passatempo preferito .. Le sigarette.. Quando entrò Ashely avevo finito di fumare la 5 sigaretta, lei non voleva che io fumassi ma capiva che era il mio unico punto di sfogo.
-hope-
-ciao-
-vuoi parlare- mi chiese
-meglio di no.. Ma grazie comunque..-risposi
-okay.. Vuoi che ordino una pizza.. Sono le 20:45-
-si una pizza andrebbe bene grazie-
Dopo aver mangiato la pizza in tv avevano trasmesso gossip girl io è Ashely amavamo quella serie... Verso le 23.30 andammo a letto. Volevo solo chiudere gli occhi e aprili il giorno dopo come se non fosse successo nulla ...
La mattina dopo venni svegliata da qualcuno che mi accarezzava i capelli... Aprii gli occhi e eccolo li, Harry che mi sussurrava parole dolci e mi ripeteva scusa... Non gli dissi niente.. Mi alzai dal letto e andai in bagno mi feci una doccia calda e tornai in camera, lui era ancora li... No ci feci caso.. Mi vestii il più veloce possibile e uscii dalla stanza e presi la mia borsa con le cose dell'università è scesi giù in macchina... Arrivata all'università andai subito al primo corso che era inglese giuridico..
La mattina volò molto velocemente, così decisi di andare a fare un giro in centro.. Tornai a casa verso le 18.00 e non c'era nessuno.. Andai in cucina E iniziai a fare una torta, una delle tante doti di mia madre era fare i dolci e faceva certe torte da urlo. Dopo 2 ore era pronta la torta.. Nutella e panna era il top.. Ero da sola così chiamai Niall e si presentò a casa mia dopo 10 minuti ... La torta spari dopo 15 minuti...
STAI LEGGENDO
Believe in yourself
FanfictionHope Styles sorella del famoso cantante Harry Styles dei one direction dopo aver finito il liceo a Londra iniziò l'università a New York .i genitori Si separarono quando lei aveva 13 anni e Harry 15. Lei andò a vivere con la mamma e anche Harry ma...