-roderich pov-
Avere una vita ordinata ed elegante e senza problemi è il sogno di tutti, tutti abbiamo paura di soffrire per vari motivi e facciamo di tutto per evitare che ciò accada.
La mia vita infatti viveva sulla intera esistenza che io Roderich Edelstein non avrei mai sofferto nella mia vita, vivevo da solo con la mia musica i miei progetti, pochi amici ma tante conoscenze, avevo al mio fianco la mia migliore amica Elizabeth, Feliciano e Ludwing che però viaggiava sempre in compagnia di quell'odioso ed egocentrico di Gilbert. Avrebbero dovuto inventare una parola per definire le persone come lui perché la parola "narcisista" non era abbastanza, no Gil era molto di più, lui era il re del mondo nel suo cervello, eravamo tutti sotto ai suoi piedi per lui, ma con me aveva sempre avuto filo da torcere. Infatti non c'era un meating in cui io e quell'egocentrico andassimo d'accordo, come per esempio l'ultimo avvenuto a Berlino...
-flashback-
Gilbert: Dovremmo basare l'economia europea sul mio stile di vita! vedrete che tutti starebbero meglio!
Rod: E far morire milioni di persone per guida in stato di ebrezza o AIDS per il sesso fuori controllo? tsz non diciamo sciocchezze.
Gilbert: uhh~ quindi hai idee damerino?
Rod: Odio quando mi chiami così smettila.
Gilbert: va bene verginello isterico~
Rod: Gilbert smettila.
Gilbert: sarà un meating fantastico~
-fine flashback-
Pensare che è anche la discussione meno grave che abbiamo fatto! di solito ci insultiamo come dei pazzi perché lui è ubriaco e insiste al voler guidare lui. Ecco in questi momenti lo odio a morte. Ma le cose andranno peggio d'ora in poi quell'idiota aveva invitato me suo fratello Eli e Feliciano in un weekend in una di quelle crociere che ti fanno vedere anche i posti, cioè mi andava anche bene avrei passato il tempo a ridere con Elizabeth ma esattamente un giorno prima che si dovesse partire Eli mi ha scritto...
-chat-
Eli: EHY RODDI
Rod: Ciao Eli! allora per domani hai tutto?!
Eli: Ecco si a proposito di domani....mi sono ammalata ho preso una bella influenza quindi per me salta, divertitevi voi anche per me! e se Gil ti rompe lo amazzo!!
-fine chat-
Ecco qui come la mia vita è finita....odio la mia vita karma di merda
YOU ARE READING
Giurami che tornerai giuramelo sul tuo sorriso
SonstigesLo sapete che io sono la scrittrice delle ship di qui nessuno parla o che raramente vengono nominate quindi godetevi questa pruaus