Beh, che dire. Quello che è successo lo dice già il mio nome... Sono annegato...
Papà era un alcolizzato. Ogni volta che perdeva un lavoro si ubriacava, poi tornava a casa e picchiava me e mia madre. Io mi rifugiavo in camera; l'unica distrazione erano i videogiochi, soprattutto la serie di The Legend of Zelda.
Amavo quella serie, avevo tutti i videogiochi che avevano come protagonista Link.Mamma si ammalò; doveva restare a letto, non potendo muoversi per nessun motivo. Qualche giorno dopo, papà perse un altro lavoro e, come al solito, tornò a casa ubriaco e furioso; ma, quella volta, non era semplice rabbia.
Stavo giocando a Zelda quando mio padre aprì la porta e mi prese per il braccio. Misi il gioco in pausa.
<<Vieni, andiamo a farci una passeggiata al lago>>
Il lago era calmo... Fin troppo calmo. Non eravamo soli. C'erano anche delle persone incappucciate, con lo sguardo verso il basso; borbottavano qualcosa di incomprensibile.
Stavo cercando di capire cosa stessero dicendo, quando mio padre mi prese per le braccia e mi trascinò in acqua, immergendomi e... Annegandomi.
Mi ritrovai in un posto familiare... Ero nel mondo di Zelda. Avevo gli abiti di Link, anche l'aspetto era quello del protagonista, ma... GLI OCCHI... QUEGLI OCCHI... ROSSI, SANGUINANTI, TERRIFICANTI...Se vi capiterà mai di giocare a un gioco di The Legend of Zelda, io sarò li, a guardarvi giocare. Appena farete annegare Link o eliminerete il file di gioco, uscirò dallo schermo, portandovi con me e facendovi annegare nel lago in cui sono annegato io...
Parola di Ben Drowned.
STAI LEGGENDO
Ben Drowned {Come diventai Link}
Short StoryLa breve storia di un bambino che amava giocare a "The Legend of Zelda".