Capitolo 2

1.3K 66 3
                                    


JIMIN POV

"che lezione hai ora?" mi chiede Nam, guardo l'orario "musica, voi?" "anch'io" "pure" "ok andiamo" ci dirigiamo in sala musica, ci sediamo nell'ultima fila.
La classe inizia a riempirsi e anche il professore fa il suo ingresso "buongiorno ragazzi sono il professor Wang incominciate con dirmi che stru-" la porta si apre "scusi l'interruzione non trovavo l'orario delle lezioni" perfetto "non preoccuparti vai pure a sederti" di scatto mi giro verso il posto affianco a me, merda. Lo vedo che si avvicina, butta lo zaino in terra e si siede affianco a me, cristo, mi giro verso Tae "cambia posto" "non penso proprio, da qui vedo Jeon" ah c'è pure il coniglio, non lo avevo neanche visto, cerco di chiamare Nam ma fa cenno di 'no' che pezzo di merda, cerco di andare più verso di Tae con la sedia  ma a quella azione Min si gira verso di me "ti disturbo bananina?" come mi ha chiamato? "si abbastanza puffo" "Min, Park, state zitti" sbotta il prof per poi continuare la lezione. "sai stavo pensand-" lo interrompo "ah perché pensi?" alla mia affermazione prende un respiro, come per calmarsi per poi continuare "mi stavo chiedendo il perché della tua azione" mi irrigidisco per poi girarmi verso Tae furioso e lo trovo con la mano alla bocca trattenendo le risate "pezzo di merda" sussurro girandomi verso Min "fatti i cazzi tuoi Min" "vedi e qui che ti sbagli, sono cazzi miei Park" ha ragione... "quindi bananina?" si avvicina "brutto frocio staccati da me!" "che c'è? Ti sei dimenticato che sei stato tu a baciarmi? Finocchietto!" lo afferro all'uniforme "finocchietto a chi?" "a te chiappette d'oro e poi tua madre non ti ha insegnato ad non essere omofobo?" dice... Tae e Nam a quella affermazione si girano verso di lui, mi alzo in piedi con lui ancora tenuto e di conseguenza lo faccio alzare "giuro che ti stacco la testa dal corpo se osi ridire una cosa del genere" "Park, Min andate fuori. Subito!" lo mollo facendolo risedere, prendo lo zaino ed esco, dopo di me esce anche lui, lo guardo malissimo "sen-" lo interrompo "sta zitto!" "no! Che c'è quest'estate non ti sei fatto nessuna e ora cerchi disperatamente qualcuno? E ti ostini a chiamare 'frocio' a me quando sei tu a baciarmi di fronte a tutti?" "ti ho detto di starti zitto" "no! Non mi sto zitto! Vai da tua madre e chiedile un'altra lezione sul-" lo spintono "non nominarla lurido pezzo di merda!" un'alta spinta "pezzo di merda? Io? Che cazzo ti avrei fatto io?" mi spintona "non toccarmi bastardo" "sei tu il primo coglione" mi spintona di nuovo "oh, mi hai rotto il cazz-" la porta si apre e da essa ne esce Tae, afferro lo zaino andando verso i bagni.

YOONGI POV

quando Jimin se ne va Taehyung si avvicina "sei proprio un idiota" "io?" "si tu! Cazzo lo sa tutta la scuola che vive con sua nonna" che? "ma che cazzo stai dicendo Kim?" "niente lascia stare" si gira per poi correre dietro a Jimin.
Io.. Non ne avevo idea...

The truth untold /YOONMIN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora