Oggi finalmente vedrò Morgan. Non vedo l'ora. Sono emozionatissima. Sono le 8 del mattino, io e mia madre stiamo andando all'aeroporto , tra un ora partiamo, tra un ora arriveró a Torino. Mi arriva un messaggio della mia migliore amica che vedró per la prima volta oggi,al concerto : "buongiorno ❤ non vedo l'ora di vederti" le rispondo così : "buongiornoo ❤anche ioo, ancora non ci credo,mi sembra un sogno, vedrò te e Morgan, che belloo. Parto tra un ora " passano cinque minuti e mi risponde : "perfetto. Ti va se ti vengo a prendere all'aeroporto?" Io sorrido e gli scrivo "siii ❤ ora devo andare ci vediamo dopo " che strano scrivere "ci vediamo dopo" è bellissimo però. Adesso devo fare tutti i controlli...
Mezzora dopo...
Io e mia madre iniziamo a metterci in fila... ci sono davvero tante persone... dopo venti minuti finalmente saliamo sull'aereo, ci danno tutti gli avvisi di sicurezza e ci dicono di spegnere i cellulari... finalmente l'aereo decolla... che ansia...
Dopo un ora e mezza finalmente arriviamo, come prima cosa accendo il telefono e vedo che ci sono due messaggi della mia migliore amica : "Buon viaggio ❤"... E l'altro dice "io sono arrivata" cazzo. È quà. Inizio a tremare dall'emozione, prendo la mia valigia e scendo dall'aereo... entro in aeroporto e non la vedo... allora prendo io telefono per chiamarla ma mentre digito il numero mi arriva un suo messaggio : "guarda avanti" ... oddio... metto il telefono in tasca, alzo lo sguardo e vedo lei. Corro verso di lei e la abbraccio , non diciamo nulla. Vorrei che questo abbraccio durasse per sempre. Dopo qualche mimuto la guardo ma non dico nulla, le sorrido e lei fa lo stesso... dopo un pò le dico "pronta per stasera?" Lei ride e poi dice "certo hahaha tu?" Io sorrido e dico "non lo so hahahaha" poi la abbraccio di nuovo, è bellissimo abbracciarla.
Ci mettiamo un pò a chiaccherare e dopo un pò arriva mio zio che saluta me e mia madre e dice "andiamo?" Ci avrebbe portate a casa sua e poi di sera mi avrebbe accompagnata al concerto.. poi la mia migliore amica mi dice" "miky, se vuoi tu puoi venire con me, così stiamo un pò insieme prima del concerto,e se vuoi puoi dormire da noi " guardo mia madre e le dico "mamma, posso? Perfevoree" lei sorride e dice "dai,va bene" io le dico "graziee,a dopo" poi vado con la mia amica fuori dall'aeroporto e andiamo verso un taxi , la mia migliore amica mi chiede se voglio andare a fare shopping e io dico di si, entriamo nel taxi ci mettiamo a parlare del più e del meno, e il tempo passa in fretta. Il tassista dice "siamo arrivati" , allora scendiamo dal taxi . Iniziamo a camminare e a parlare, ogni tanto ci feriamiamo nei negozi per comprare qualcosa, è figo fare shopping con lei. Guardo il telefono e vedo che sono le 13:00 allora dico "andiamo a mangiare" la mia amica dice "ok" . Allora andiamo in un ristorante e mangiamo ... poi usciamo dal ristorante e facciamo ancora un pò di shopping, usciamo da un negozio e io vedo Morgan, non può essere,oddio,guardo la mia amica e dico "Guardo là.. c'è Morgan" lei rimane immobile, poi io le dico "andiamo" ma lei non vuole, così le prendo la mano e la "trascino" verso di lui. Non ci credo. Il mio idolo. Di fronte a me. Marco fa una faccia strana... starà pensando "che cazzo voglio queste?!" Allora io mi presento: "c-ciao Morgan, sono una tua fan, vengo dalla Sardegna , e stasera verrò al tuo concerto." La mia amica dice "anche io" lui sorride e dice " bene,piacere di conoscervi" io e la mia amica rimaniamo ferme come due sceme hahahahaha non ci crediamo... io dico "Morgan, fai una foto con noi?" Lui dice "certo" facciamo la foto e poi dice "a stasera allora" io e la mia amica rispondiamo "a stasera" poi Marco mi fa l'occhiolino ... lui , il mio idolo mi ha appena fatto l'occhiolino. Poi va via e io e la mia amica ci guardiamo ma non diciamo nulla. Guardo il telefono, sono le 16 ,così dissi alla mia amica: "sono le 16 , andiamo a prepararci per il concerto?" Lei dice: "si ,ora chiamo mia zia che abita quà vicino e le dico di venirci a prendere" io: "va bene " ... chiama sua zia e dopo circa dieci minuti arriva. Saliamo in macchina e dopo cinque minuti arriviamo a casa di sua zia. Io mi faccio la doccia e mi preparo, lei fa lo stesso. Siamo ansiose. Molto ansiose. Ma siamo anche felicissime. Io dico alla mia amica che sono pronta, allora chiama la zia e dice "zia,noi siamo pronte,andiamo?" La zia dice "certo, andiamo" ... saliamo in macchina e chiedo alla mia amica: "secondo te riusciremo a parlare con lui dopo il concerto? " lei dice "speriamoo" io: "già" ... dopo 15 minuti arriviamo. Scendiamo dalla macchina, salutiamo la zia e andiamo verso il teatro, ci fanno entrare dentro e prendiamo posto. Io e la mia amica chiaccheriamo e dopo un pò arriva Morgan... il concerto era iniziato... io e la mia amica piangiamo, cantiamo e scleriamo durante tutte le canzoni. Un concerto bellissimo, indimenticabile. Finito il concerto usciamo dal teatro e andiamo a cercare Marco... sta facendo foto e autografi... andiamo verso di lui ,ci vede, poi sorride e dice "hei,ma voi siete le ragazze che ho incontrato questo pomeriggio" ci ha riconosciute. Il mio idolo si ricorda di me ,è incredibile, io ripondo: "sii" e ci dice "aspettate un attimo" io dico "ok" ... finisce di fare foto e autografi agli altri fan e li "manda via" ... poi si mette a chiaccherare con noi per un pó, poi dice che siamo le migliori fan che ha conosciuto fino ad ora, e ci da il suo numero di telefono e noi gli diamo il nostro, poi dice che è stanco e che adesso va in hotel, allora lo salutiamo e andiamo via, siamo stanche anche noi, quindi andiamo in un hotel che é quà vicino, poco prima di dormire ci arriva un messaggio da Morgan con scritto "buonanotte " io rispondo "buonanotte idolo ❤ ti voglio bene" e lui risponde "anche io" poi mi addormento .
STAI LEGGENDO
I giorni migliori della mia vita .
FanfictionMi chiamo Michela, ho 14 anni e come molte ragazze ho un idolo,il mio idolo è Marco Castoldi (in arte Morgan). purtroppo non l'ho ancora visto, perciò la maggior parte delle cose che scriverò saranno inventate. buona lettura:)