Capitolo 2.

238 12 7
                                    

Sono le 11, mi sveglio, mi giro e vedo la mia migliore amica, è dolcissima anche mentre dorme, non riesco ancora a credere che tutto questo sia vero, io sono quì, con lei. Dopo un pò si sveglia anche lei, le sorrido e dico "buongiorno tesoro" lei mi guarda, mi sorride e mi dice "buongiorno a te" ... "che fai non mi dai l'abbraccio del buongiorno? " dico facendo finta di essere triste, lei si avvicina e mi stringe forte,i suoi abbracci sono così belli, dolci e sinceri... resterei così per sempre... "ti voglio bene" le sussuro "anche io" risponde. "Dopo andiamo a fare un giro?" Chiedo. "Certo!" Risponde lei. Una volta preparate usciamo dalla camera ... Ma...oddio... Morgan? No. Non può essere lui. Mi avvicino, è lui, non ci credo. Mi giro verso la mia migliore amica e le dico "guarda chi c'è dietro di me..." lei si gira e rimane stupita, lui ci nota, ci viene incontro, abbraccia prima lei e poi si avvicina a me, mi sta abbracciando. "buongiorno ragazze, anche voi quì?" Dice sorridendo. Dio. Il suo sorriso. È perfetto. "Emh.. si" dice la mia migliore amica , stiamo tremando hahahaha "avete qualcosa in programma per oggi ?" Dice lui "pensavamo di andare un pò in giro" rispondo io... "ah bene, anche io, vi va se andiamo ineme?" ...io e la mia migliore amica ci guardiamo, basta uno sguardo per capirci "c-certo" dico io... usciamo dall'hotel... eravamo abbracciati tutti e tre, sembra che ci conoscessimo da una vita... mi fa un effetto strano vedere me e la mia amica abbracciate al nostro idolo... comunque il bello doveva ancora venire, lui ci fa salire sulla sua bellissima macchina e ci disse "vi porto in un posto bellissimo" e noi "va bene ci fidiamo di te!" E allora viaggiammo molto... e ci troviamo davanti ad una vista spettacolare... (che poi la vista spettacolare già ce l'avevamo in macchina) ma questo era un paesaggio... un lago circondato da un prato verdissimo e su questo prato c'era un pianoforte a coda stupendo... lui ci prende per mano e ci porta lì e ci dice "godetevi il paesaggio e soprattutto la musica"... e cominciò a suonare delle note che noi conoscevamo.molto bene... e cominciò a cantare "assurdo cosa accadde... quando ti vidi per la prima volta, portavo un cuore entrando nella stanza ma uscendo non lo avevo più..."E avevamo tutti e tre gli occhi lucidi... rimsimo li fino a sera... una volta che la luna salì sul cielo, lui si sdraia con noi sul prato e ci dice "guardate le stelle? Sono uno spettacolo magnifico" e si mette a cantare"E noi siamo ancora qui, ma niente sembra uguale con te con te si può parlare, disordinate il destino e rimandare il mattino, e il modo migliore é. Consumare le ore facendo l'amore"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I giorni migliori della mia vita .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora