Ciao a tutti!🌹
Sono finalmente tornata con una nuovissima storia, sperando che vi piaccia tanto quanto le altre! Sono abbastanza soddisfatta del risultato, perciò mi auguro solo di avervi strappato un sorriso per tutta o gran parte della lettura.
Prima di lasciarvi liberi di iniziare a leggere, volevo rubarvi pochi secondi per dirvi una curiosità sul titolo della storia e per ringraziare chiunque mi sia stato accanto durante questo percorso.
"Takes Time To Love" è il titolo di una delle colonne sonore del film I Love Shopping, pellicola da cui ho preso ispirazione per la professione che Harry esercita in questa fan fiction! Tutto ciò non è in alcun modo collegato alla trama della storia, perciò non preoccupatevene molto: ho solo voluto rendere omaggio al film che mi ha fatto "accendere la lampadina".
Passando ai ringraziamenti, vorrei mandare un enorme BACIO alle mie beta(ma in particolare alla mia preziosa stylesmyanchor) che non solo hanno fatto un ottimo lavoro, ma sono anche state al mio fianco insieme alle mie due migliori amiche Fede e Sar e le mie dolcissime BluDiLouis e Fandomisthenewblack per tutta la stesura della trama, la scelta della copertina e le mie mille paranoie. Non vi sarò mai abbastanza grata.
Grazie alle mie mutuals di Twitter per sostenermi continuamente sia nei messaggi privati che in bacheca. Siete il motivo per cui sto continuando a scrivere storie mettendoci il cuore.
Infine grazie a voi, che avete deciso di dedicarmi il vostro tempo, che non sapete nemmeno quanto mi stiate facendo felice solo leggendo delle storie assurde sulle mie due persone preferite al mondo.
Spero con tutta me stessa che troviate la storia piacevole. Buona lettura!
All the love xx -C🌷
P.S. potete commentare la storia su Twitter con l'hashtag #TakesTimeToLove e per qualunque cosa mi potete SEMPRE trovare lì sul mio profilo @/stylessavesmex o nella pagina IG @/thelarryarchive28.💚💙
STAI LEGGENDO
Takes Time To Love
Fanfiction"Forse tornare a casa prima quel giorno non fu la scelta migliore del mondo per Harry, perché trovare il suo Alan in intimità con un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri era l'ultima cosa che avrebbe voluto vedere. Louis, d'altro canto, non sapev...