Questo è Don Doflamignotta. Per gli amici mignottina o Doffy.
Non riesce a svolgere la messa senza la sua toga fucsia, ora è meglio non disturbarlo.
Ma il buon vecchio Doffy non è sempre stato il prete che conosciamo oggi.
Da giovane il nostro caro amico era una prostituta, da qui prese il suo nomeMa, dopo essere quasi stato arrestato, cambiò mestiere.
Anche perché non se lo inculava nessuno, letteralmente.Allora provò i lavori più umili.
Ma, dato che continuava a sbattere la testa sulle travi, dovette cambiare ancora.
E da lì iniziò i lavori più stravaganti.
Ma, dato che terrorizzava i bambini, cambiò nuovamente.
Abbiamo qui un bambino traumatizzato a vita.Questo piccolo testimone ci ha raccontato la triste vicenda che vede protagonista il nostro prete rosah.
Quest'ultimo gli ha raccontato di come nascono i bambini, facendo paragoni con il salsicciotto da cui era vestito.Il suo prossimo tentativo fu anche l'ultimo.
Dato che spaventava tutti i suoi piccoli clienti gli proposero di fare lo spaventapasseri.
Ma, dato che non facevano altro che cagargli in testa, sì licenziò e divenne pro alla caccia.Questa è la storia del nostro prete.
Ma, in cuor suo, spera ancora di diventare la ballerina che desiderava tanto di essere da piccolo.Fine
Non ho la più pallida idea di cosa sia questa cosa ahahahah
Capitolo e immagini interamente mie, se volete riutilizzarle citate pls
Caro_Arima spero di averti soddisfatta ahahah
Potrei farci un libro a parte di questo genere...mmmh ci penserò
STAI LEGGENDO
Anime in pills
RandomUna raccolta in pills di diversi anime Che cosa ti aspettavi? Cavalli che volano?