capitolo 1: coinquilini disastrosi

5 1 0
                                    

"Ti ho detto che i tuoi calzini devono restare nel tuo lato di casa" quello che senti urlare e Matthew Adams detto Matt ragazzo sopra la norma ha 23 anni e ha già tre lauree, se la sta prendendo con me un ragazzo di 20 anni che ha appena iniziato il corso di cinema presso questa università ,il mio nome è Marco detto Mark Felix, sopravvivo a queste urla da ormai 2 mesi "ti deciderai di mettere in ordine la tua stanza o occuperà anche la mia" si e una palla al piede "lo farò domani" "DOMANI  Hai lezione dalla mattina fino alla sera io ti" lo sento imprecare "come ho fatto a scegliere un tale coniquilino così disordinato" "non mi hai scelto lo ha fatto la proprietaria", lo vedo arrivare nel salotto con in mano un paglio di slip "anche il decidere chi fa la tua biancheria ho notato che non sei capace a fare la lavatrice" prendo furtivamente i miei slip e li nascondo, ho un segreto  da nascondere e ciò non voglio che uno spocchioso Alpha mi scopi.

Mi sono fatto corrompere, dono in un supermercato a fare spesa.... odio fare la spesa ma matt sembra una donna di casa il perfezionista quindi sono alla guida di un carrello della spesa, annoiato a morte, "cosa ci serve" "mhhh abbiamo il frigo vuoti per colpa di qualcuno che non si sa come ha attachi di fame nottorna" "oh scusa eh" ha già iniziato ha dubitare di me e della mia natura, si ho iniziato ad avere i primi aprocci del calore apparte il mio sedere che da male ho iniziato ha sviluppare come è che lo chiama il mio medico.... ah si un utero completo, mentre il Carrello inizia a riempirsi senza pietà, in totale io non avevo preso niente non mi ha dato tempo di vedere qualcosa per me, "senti cazzone mi dai tempo di scegliere qualcosa per nutrirmi ho devi riempire il frigo con le tue cazzo di bevande proteiche" "uno modera il linguaggio due ho diritto di comprare ciò che voglio tre le tue cavolo di schifezze te le compri da solo" rimasi ammutolito, presi quello che erano un pacco di insalata e delle carote, quel idiota non capisce un cazzo della vita.
Mentre torniamo a casa sono stato colto da uno dei malori del calore, cioè tremore una è erezione imbarazzante e fuoriuscita di sostanze sconosciute, so mostrarmi cauto e questo è un mio punto a favore  ho finto un dolore di pancia e sono andato a casa prima di lui punto a favore per me. La mia camera e la più piccola cioè è normale ma è più piccola del sapientone, entro e cerco di sfogarmi, se pensate che i cuscini siano ottimi per libberarvi ovviamente è sbagliato un sacchetto del surgelato si, come faccio sempre lo metto sul mio bel amico e poi passo del ghiaccio o un panno freddo nella zona sottostante a Gian e Pietro e poi il sacchetto si riempie, lo lego e lo butto, si il mini frigo che è nella mia camera serve solo a quello contenere acqua fredda e ghiaccio e qualche snack di emergenza, decisi di lasciarmi comunque andare so di poter sopportare cio mancano 10 giorni alla fine del calore e potrò stare meglio.

Pov Matt
Ultimamente l'atteggiamento di Mark e stato un po strano, primo momento che ho reso conto che quel ragazzo e un fotuto omega, pensa che non mi sia reso conto ma lascia quel odore irresistibile, no no non ci devo pensare, sto portando ha casa la spesa quel ragazzo e scappato a casa maledetto se ti prendo io.... calma  mantieni la calma forse sta sofrendo di quella cosa che i medici chiamano calore pero non puo andare peggio di cosi. entro in casa e poso tutto notai con un po di misericordia che mark non aveva preso niente forse sono frettoloso e non mi rendo conto di quello che faccio non sono piu abituato a stare in compagnia, bussai alla porta della sua camera e niente "senti  coso scusa ti pago una pizza per questa sera ma e l'ultima volta" nessuna risposta, mi da sui nervi.
E passato un giorno e quel idiota di Mark non e neanche uscito dalla stanza e non sta andando neanche alla lezione di oggi, gli ho bussato nessuna risposta "io devo andare agli archivi vedi di muovere quel tuo culo lardoso e uscire ci vediamo stasera e pulisci" come risposta recevetti solo un mugulio, notai dopo che  quel deficente non ha mangiato neanche ieri sera "senti coso sto entrando" lui non fece intempo a dirmi di no che fui invaso da feromone omega e mi senti crescere sotto lui era sul lette con questo sachetto da surgelati sul suo coso ed in mano ina bottiglia di acqua fredda che  el momento che entrai cadde a terra in un tonfo, io lo guardai lui mi guardo, lui urlo io urlai, lui mi indico il mio pacco e inizio a leccarsi le labbra.
"smettila di guardarlo" "non posso farci niente hai un odore appetitoso" "smettila mi sento violato" lo vedo alsarsi ma qualcosa in me scatto io sono alfa dominante quindi lo risbattei sul letto "tu ora rimani li oggi sarò la tua balia ad un costo " lo ammanettai al letto" non devi ne masturbarti ne altro devi far fare tutto a me chiaro" mi inizia a sfilare la cinta e la usai per dargli qualche frustata sui fiache ma il risultato fu lui con una cazzo di erezione visibbile e dello sperma che colava da essa, sapevo i rischi per calmare un omega nel calore ed era ingravidarlo.





hello boi non ve lo aspettavate eh neanche io che finissi questa storia  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non è family friendly //omega verceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora