2. Si parteee

17 4 0
                                    

Stavamo per partire, ancora non ci potevo credere, erano le 6:00 del mattino e alle 7:40 sarebbe partito l'autobus che ci avrebbe portato all'aeroporto.
Dopo quasi quattro ore di viaggio finalmente ce l'avevamo fatta, io e le mie amiche andammo subito in albergo per posare le valigie e per poi farsi un giro per Londra!
Io e la mia amica Viola andammo a fare shopping, anche perché a Londra c'erano molti negozi che in Italia non c'erano.
Io e Viola eravamo appena uscite da berska quando andando dritte e girando a destra vedemmo il Royal Opera House, era gigantesco, di color avorio tendente al giallo, sembrava quasi un museo, e ovviamente davanti ad esso non poteva mancare la famosa e rinomata statua in bronzo, che rappresentava una ballerina che si allaccia le scarpe da punta,purtroppo in quel momento avevamo poco tempo, quindi non ebbi neanche il tempo di fare una foto, ma non mi preoccupai perché sapevo benissimo che ci sarei ritornata, e così fu, la sera quando io e i miei amici uscimmo mi precipitai all'Royal Opera House, dopo aver fatto delle foto al posto entrai e chiesi alla ragazza che c'era al cento informazioni, il costo dei biglietti per vedere gli spettacoli e quali balletti erano previsti....
Lei mi spiegò che i posti erano disponibili solo per il lago dei cigni, io accettai all'istante e così tre giorni dopo sarei andata a vedere il lago dei cigni nel teatro dei miei sogni.

Sarei restata a Londra due settimane con la scuola, che sembravano tante, ma in realtà passarono come niente fosse...
Il biglietto lo avevo preso per la sera, perché la mattina sarei dovuta andare a visitare dei musei con la scuola, ma ovviamente, c'era un problema, noi dovevamo rientrare in albergo alle 22:00 e lo spettacolo iniziava alle 21:30 e finiva alle 23:20, cosi chiesi a Viola di mettere dei cuscini sotto le coperte del mio letto, cosi che quando la prof. sarebbe passata non avrebbe visto che io non c'ero....

Ciao a tutti, grazie mille a tutte le persone che stanno leggendo questa storia... Il prossimo capitolo uscirà o stasera o domani, perché purtroppo in questa settimana non ho molto tempo...

Il mio sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora