Era un giorno come tanti altri, eri annoiata e volevi soltanto oziare sul divano, allora decisa raccatti il cellulare e ti stendi a mo di balena spiaggiata ma stranamente non hai messaggi. Allora apre wattpad e ti metti a cercare una nuova storia avvincente... Scorri e scorri pagine ma non trovi nulla di interessante finché non capiti in una storia senza nome e stranamente la calcoli. La apri ma trovi solo parole strane scritte in inglese una dietro l'altra, allora per provare a comprenderne meglio il significato... Sobbalzi e getti via il cellulare lontano da te ma abbastanza vicino da vedere lo schermo. Ad un certo punto il dispositivo inizia a vibrare e compare la scritta "sei stanco del tuo solito mondo?"
Tu guardi più attentamente lo schermo e ti rendi conto che tutti i pulsanti si sono disattivati a parte il touch.
Tu non trovi altra scelta e rispondi al questionario che ti viene posto dopo e raggiunta l'ultima domanda...
"Sei pronto a cambiare mondo? Se si tieni il dito posato sullo schermo"
Tu tieni il dito posato sullo schermo e dopo qualche secondo ti rendi conto di stare scomparendo piano piano.
Togli subito il dito dal cellulare ma nulla da fare continui a scomparire magicamente...
Ad un certo punto tra poco non ti vedi più le mani e inizi a piangere per poi renderti conto che non sei più nel salotto di casa...