Eri stesa per terra... appena aperti gli occhi...non potevi crederci...era tutto BIANCO come un capitolo vuoto di una storia.
Ti alzi e provi a parlare ma... non puoi parlare... sembrava uno di quei momenti nei videogiochi dove tutto va avanti e tu non puoi fare nulla...
Ad un certo punto ti appare davanti una ragazza anime abbastanza carina...
Diceva di chiamarsi Ryun.
R: qui tutto è internet...ma in realtà è un gioco...un gioco assassino...un gioco in prima persona...che tu hai accettato di giocare...in questo gioco troverai citazioni e oggetti situati per tutto l'internet tramite questo multi player portai sfruttare internet al meglio e vincere...
-ora puoi parlare-
X: ho si... posso parlare .... e se io mi rifiutassi di giocare?
Ad un certo punto Ryun si incupì e con voce sadica disse : hahahaha povera ingenua... pensi davvero di contare qualcosa...nel MIO mondo e nel MIO gioco?
Io mi sforzo di raccogliere qui ragazzi bullizzati e depressi per dargli una nuova vita... NESSUNO PUÒ SCAPPARE
L'unico modo per lasciare questo mondo è vincere al mio esclusivo survival game.
Il problema è che quando sei morto...SEI MORTO e non c'è più possibilità di riprovare....quindi ti consiglio di pensarci bene :D
X: ok. Preparati a consegnarmi un biglietto di sola andata per ritornare nel MIO mondo Ryun .
R: bene bene allora buona fortuna ragazzina... Ryun scomparve e al suo posto si materializzò una città di the sims e ebbi la mia casa e il mio budget come nel videogioco...
Così iniziò il mio cammino per vincere quel survival game.