Siamo tutti esseri stravaganti, chi più e chi meno, chi lo ammette e chi no, chi lo dimostra e chi lo nasconde.
Sono sempre vissuto in un ambiente tutt'altro che normale, e per un bambino di dodici anni trovarsi ad esplorare un mondo pieno di stranezze a non finire era così... affascinante?
Per un momento pensai a quanto e come la mia vita sarebbe cambiata se avessi scelto di intraprendere quella strada, quella strada che mi avrebbe reso più forte, che mi avrebbe fatto conoscere il vero e proprio mistero.
Eppure, scelsi la seconda opzione, quella che soddisfò ancora di più le mie aspettative.
La mia adolescenza, dunque, continuava a fare il suo corso tranquillamente.
Andavo al Liceo, studiavo, facevo gli esercizi di trigonometria, prendevo ottimi voti, frequentavo svariati corsi extracurricolari, litigavo con mia sorella per cose assai minime, quando tornava tutto come prima dopo cinque minuti, cercavo di mantenere quell'aria da "nerd dai geniali bicipiti" davanti alle ragazze... insomma, andava tutto quanto bene, per così dire. Ma nel momento in cui varcavo la soglia di casa, a pochi passi da quel bus mezzo-buono, sapevo, anzi ne ero certo, che durante i tre mesi di vacanze ogni singola goccia di normalità si sarebbe dissolta.
Un desiderio che noi gemelli Pines sognavamo ogni notte, pochi giorni prima dell'inizio dell'Estate, e che ogni volta si avverava.
La mia gran voglia di capire da dove venissero tutti i fenomeni che facevano Gravity Falls meta di turisti curiosi non mi abbandonò mai nel corso di quattro anni, mi accompagna tutt'ora.
Ma ormai sono qui.
Non posso tornare indietro, devo solo promettere di lasciare per sempre questa parte di me, questa mia passione che ho nutrito anche grazie ai membri della mia famiglia, accantonarla in un angolo della mia mente e farla marcire lì.
Due occhi profondi e intesi, saettano verso di me e mi osservano, come se volessero parlarmi, consolarmi... scongiurarmi.
Conosco la sua natura e di certo non è quella di far demordere gli altri, di arrendersi.
"Non farlo ejiki".• • • ˚✧ • • ˳✧༚ • • •
Ebbene, eccomi qui.
Per prima cosa, salve a tutti!
Questa è la mia prima storia {più o meno}, finalmente ho avuto il coraggio di pubblicarne almeno una. ( ̄∇ ̄)
Come avete notato dalla trama questa storia è una specie di Sequel, inventato da me, di Gravity Falls.
Serie finita nel 2015/2016 (la mia memoria infallibile) dopo averci lasciato una gran voglia di esplorare posti nascosti e uno strano senso di mistero nell'aria.
Ci sarà un nuovo personaggio che ho rispettivamente inventato, spero vi piaccia perché sarà molto importante nella storia.Spero che la Prefazione vi abbia incuriosito e mi scuso per eventuali errori ortografici! (T-T)
A presto :3
STAI LEGGENDO
𝐞jᎥᏦᎥ. ⇻ 𝙶𝚛𝚊𝚟𝚒𝚝𝚢 𝙵𝚊𝚕𝚕𝚜
Adventure-𝐻𝒶𝒾 𝓅𝒶𝓊𝓇𝒶 , 𝓁𝑜 𝓈𝑒𝓃𝓉𝑜- -𝒫𝓊ò 𝒹𝒶𝓇𝓈𝒾... 𝓂𝒶 𝓃𝑜𝓃 𝓈𝒶𝓇𝑒𝓈𝓉𝒾 𝓂𝒶𝒾 𝒾𝓃 𝑔𝓇𝒶𝒹𝑜 𝒹𝒾 𝒻𝒶𝓇𝓂𝒾 𝒹𝑒𝓁 𝓂𝒶𝓁𝑒- -𝒜𝓈𝓉𝓊𝓉𝑜, 𝓮𝓳𝓲𝓴𝓲- ~~~~˚✧ ~~~ ⁺˳✧ ~~~~ Sono passati ormai quattro anni dalla sconfitta di Bill Cip...