❀{SooYoon P.O.V}❀
Stavo andando verso l'uscita del Luna Park perchè mia sorella è venuta a prendermi.Guardo l'orologio sul telefono ed è tardissimo! Sarà meglio che corra più veloce dato che i nostri genitori ci aspettavano puntuali a cena.Non facevo attenzione alle persone intorno a me e infatti mi ritrovai a terra,avevo colpito qualcosa o qualcuno..
«Scusa...» mi rispose una dolce voce maschile
«Niente..»
Mi alzo da terra e lo vedo: biondo,occhi scuri ma luminosi,vestito molto bene,poco più alto di me e con un viso dai lineamenti perfetti.
«Vieni spesso qui?»Mi chiese dopo qualche secondo di silenzio imbarazzante dove l'uno guardava l'altro.
«No,perchè?»
«Perchè mi spiace per quanto è successo e vorrei scusarmi in modo corretto»
«Grazie,è molto gentile da parte tua»
«Prego.Ci vediamo sabato qui e poi decidiamo dove andare»
«Grazie ancora mm..»
Il suo nome,quale era?Lo sapevo,sempre io in ste cavolo di situazioni...
«Park Jimin» Grazie per avermi risposto ahaha
«Kim SooYoon»
Lo salutai e ripresi velocemente a correre.Arrivata davanti la macchina già intravisi mia sorella Toshiko che mi stava fulminando con lo sguardo e mi afretto a salire in macchina e mi siedo davanti con lei anche se ne ho un po' paura,è capace di tutto.
«MI SPIEGHI DOVE CAVOLO ERI?»
«Dovevo fare una cosa ma..»
«Ma?»
«Ma chi ha un nome giapponese è sempre così agitato?»
«Aspe..COSA?»
«Niente,stavo scherzando»
«Lo so,anche io» mi disse rivolgendomi un dolce sorriso e accarezzandomi i capelli.
Arriviamo davanti casa e decidiamo di passare per la nostra entrata segreta che utilizziamo da quando eravamo piccole.
«Shh..Fai piano..»
«Tranquilla,andiamo in camera mia»
sussurai il più possibile.
«Ahhhh,che bello!»
Mi voltai e la ritrovai a fare il ‟pupazzo di neve‟sul letto in compagnia delle coperte che avevo stirato con cura prima di uscire,la vita è bella.
«Ma ti sembra il momento?!»
«Si(?)»disse ridendo alla fine contagiando anche me.
«Ok ok,mettiti questo»
Presi un vestito elegante e glielo buttai sul letto.Pronde scendemmo le scale nel modo più elegante possibile per fare bella figura con i nostri ospiti,dei colleghi di mio padre.
«Eccoci mamma» diciamo insieme per caso
«Ciao piccole,venite»
«Grazie mam⇾»
«Ma dove eravate!?Quando siete tornate a casa?Non vi ho sentite...» Non credo di aver mai visto mia madre così ma ok....
«Mamma io st⇾»
«L-Lei stava..era in bagno con me perchè,umh..aveva insomma,i ‟problemi‟delle donne»disse finendo con un sorriso un po' falso.
«Grazie»
Le sussurai per ringraziarla.
[...]
Finita la cena mi vestii in modo pesante per uscire e prendere una boccata d'aria.Passegiai verso i giardinetti con le panchine.Mi sentivo sempre più serena quando ci andavo.Cammino canticchiando Thrilla Killa dei VAV ma mi fermo appena arrivo a circa un paio di metri dalle panchine,intravedevo una figura e mi sembra strano dato che nessuni ci veniva a quell'ora.MAI.
Mi avvicinai fino a capire chi era.Era Jimin e stava...stava Piangendo....
STAI LEGGENDO
~The Luna Park(Jimin)~[FINITA]
Short StoryChi è quel ragazzo con cui tu(Sooyoon) ti sei scontrata??