Clarke's Pov
Stiamo per atterrare sulla terra, spero che l'atterraggio vada bene e specialmente spero di riuscire a sopravvivere sulla terra insieme a tutte queste persone che hanno commesso crimini sull'Arca.
Credo di essere l'unica a non aver commesso alcun crimine ma ad essere comunque qui. Sono insieme al mio migliore amico, Wells, fortunatamente.Finalmente atterriamo e va tutto bene, aprono le porte ed eccolo lì, il sole. È più bello di quanto pensassi.
A interrompere i miei pensieri sono due ragazzi che si abbracciano come se non si vedessero da molto, quando si staccano riesco a vederli meglio e capisco che la ragazza è la stessa che è riuscita a nascondersi sotto al pavimento già da neonata, e ad abbracciarla è suo fratello.
Troviamo un luogo in cui rifugiarci e mettiamo tutte le nostre cose lì, nel frattempo gli altri cominciano a fare conoscenza, solo che io e Wells non parliamo con nessuno, tranne che l'uno con l'altra. Con lui mi trovo veramente bene, sento di potermi confidare con lui sempre su tutto.
Oltre alle prime amicizie, cominciano anche ad esserci le prime discussioni.
Infatti il fratello di Octavia, Bellamy, inizia a discutere con un'altro ragazzo, che chiamano Murphy.Murphy non mi fa per nulla simpatia, spesso fa battute sul fatto che Wells sia il figlio del Cancelliere, tanto odiato da tutti perché ci ha mandato qui.
Mentre sono immersa nei miei pensieri, si avvicina a me un ragazzo che mi dice: "Ma io ti ho vista da qualche parte"
Io rispondo: "Non so.. io non mi ricordo di te sinceramente" ridacchiando.
Lui ci pensa un po' e poi mi risponde: "Ma certo! Sei la figlia della dottoressa che ha aiutato mia madre, ecco come ti conosco."
Mia madre è l'unica dottoressa dell'Arca, quindi è abbastanza conosciuta.
Lui continua: "Comunque io sono Jasper, piacere" allungando la mano.
Io stringo la presa e mi presento.*Dopo una settimana
Passata una settimana, cominciamo a sentir bisogno di andare a caccia.
Bellamy è diventato praticamente il leader, tutti seguono lui.
Non so cosa abbia fatto lui per essere qui, ma comunque avevamo bisogno di uno come lui che sapesse guidarci.
"Bene, ci divideremo in due gruppi per oggi, un gruppo caccerà adesso, l'altro tra 4 ore" dice Bellamy.
Tutti annuiscono e poi elenca i nomi di chi dovrà andare a cacciare adesso.
"Adesso andremo io, Ottavia, Finn, Wells e... Clarke" dice.
Io annuisco e li seguo.Prima di andar via, cerco la mia felpa da mettere nel caso in cui povesse. La cerco ovunque ma non riesco a trovarla. Dopo averla cercata per un bel po', vedo spuntare Jasper dietro di me.
"Ehm scusami, ho voluto lavarti la felpa.." mi dice imbarazzato.
Ma.. cosa?
"Tranquillo ma... perché lo hai fatto?" gli chiedo sorridendo.
"Non c'è un motivo, volevo che non impiegassi il tuo tempo a lavarla quindi l'ho fatto io. In ogni caso la felpa è ancora bagnata quindi per oggi puoi indossare la mia" dice portandomi la sua felpa.
Sento che Wells mi chiama, dobbiamo andare.
Io lo ringrazio ed esco.Durante il tragitto io e Wells ci sentiamo abbastanza a disagio, visto che non abbiamo parlato mai con qualcuno di loro.
Passata cieca mezz'ora a camminare, comincia a piovere e indosso la felpa di Jasper, anche se mi sta un po' grande. Cerchiamo un riparo, fortunatamente lo troviamo presto...Continua...
STAI LEGGENDO
You and I - Bellamy&Clarke - The 100 (bellarke)
FanfictionDopo un'apocalisse che ha distrutto la terra, sull'Arca decidono di mandare 100 detenuti sulla terra per provare che sia di nuovo abitabile. Nel frattempo Clarke incontra Bellamy e questo incontro cambierà tutto. [PROBABILI SPOILER]