ATTENZIONE!

122 1 0
                                    

Per i fan di "The Originals":

Dal 19 al 21 luglio ci sará una convention per incontrare gli attori.

•Come ospiti ci saranno:
- Paul Wesley (Stefano Salvatore)
- Joseph Morgan (Kalus Mikaelson)
- Daniel Gillies (Elijah Mikaelson)
- Candice Accola (Caroline Forbes)
- Nate Buzolic ( Kol Mikaelson)
- Steven Krueger (Joshua " Josh" Rosza)
- Riley Voelkel ( Freya Mikaelson)

Prezzi:
(Per chi va il 20 luglio)
• DAILY PASS SABATO: Questo pass, al costo di €100 comprende l'ingresso alla convention nella giornata di sabato, un Badge ricordo dell'evento, l'opportunitá di partecipare ai concorsi del sabato e di accedere all'area merchandising. Inoltre potrete avere autografi fino a disponibilitá.

• PASS ACCOMPAGNATORE:
Per chi è minorenne ovviamente dovrá essere accompagnato da un adulto.
Questo pass, al costo di €60, è riservato ai soli accompagnatori di minori di 16 anni e garantisce l'ingresso per tutta la durata dell'evento e un Badge ricordo dell'evento.

•Come partecipare:

1) Per partecipare è necessario compilare il modulo presente a QUESTO link per il numero di Pass richiesti (max 4 a persona) con i dati di ciascuna persona per la quale state richiedendo il Pass. se per una persona selezionate 1, se per due persone selezionate 2 e cosi via… Il versamento va effettuato al momento della scelta del Pass quando vi arriva il link quindi NON compilate il modulo od il link solo per fare delle prove o se non avete la disponibilita’ finanziaria di poter versare la quota subito.

2) Una volta approvata la richiesta riceverete, entro 2 giorni lavorativi, una email da parte nostra con il link e la password per poter finalizzare la prenotazione e versare la quota contributiva per il/i Pass.

3) Cliccate sul link ricevuto, scegliete il Pass da voi preferito, completate con i vostri dati e finalizzate il versamento. La quota va versata al momento della compilazione del modulo di EventbeeLa quota si puo’ versare tramite carta di credito, prepagata ( stile postepay) o bonifico bancario.

La sola richiesta inviata tramite tramite il modulo google o email non equivale a conferma del Pass, il Pass viene confermato SOLO ed unicamente quando avete finalizzato prenotazione e versamento.

4) Una volta completato il tutto riceverete una email di conferma della prenotazione da parte di Eventbee, dovete conservarla, perche’ e’ la email che dovrete portare con voi insieme ad un documento di identita’ alla Con per ritirare il Pass.

*ATTENZIONE*
Hanno abbassato i prezzi dei pass...
•Il PASS costa €75,00 invece di €100
•L'accompagnatore paga €45,00 invece di €60,00

//CITAZIONI  E FRASI//THE VAMPIRE DIARIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora